Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Consigli per lezioni

  1. #16

    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bassa padovana
    Messaggi
    283
    Ciao, premetto che condivido quanto detto da Marcus parola per parola. Per te ho 2 domande:
    1 che musica ti piace/vorrai fare col tuo sax?
    2 È diplomata in sax? Corso classico o jazz? O in clarinetto classico?
    T. SBA 49XXX
    Algola M1

  2. #17
    La mia insegnante è diplomata in sax ma se classico o jazz non gliel ho chiesto. Comunque il suo lavoro principale è maestra elementare e solo qualche pomeriggio alla settimana insegna alla scuola di musica per cui con la banda non ha niente a che fare.
    Che Musica voglio fare? Non lo so ancora. per ora voglio imparare a suonare. Oltretutto il mio sax è un sax da banda quindi ha delle chiavi in meno e non so per quale tipo di Musica sarebbe adatto. per me già suonare in banda sarebbe un bel traguardo che purtroppo col flauto in tre anni di studio non ho raggiunto.

  3. #18

    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bassa padovana
    Messaggi
    283
    E allora vai tranquillo con questa insegnante. Per me è stato diverso: da subito sapevo di voler fare jazz (che poi mai ci riesca è altra questione...) e, appena ho potuto, ho trovato un insegnante che è un musicista jazz e la storia è subito cambiata. Buona musica!
    T. SBA 49XXX
    Algola M1

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •