Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: duo sax baritono e chitarra

  1. #1

    duo sax baritono e chitarra

    Ciao, ho deciso di mettere su una formazione in duo sax baritono e chitarra, ecco un breve esperimento nella saletta dove studio

    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  2. #2
    baritone madness!

    molto molto interessante come accostamento!

  3. #3

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...quant'čbellosperimentare/emmenomalechec'čancorachilofā... fin negli anni '90 era presente sulla scena Internazionale un famoso gruppo composto da tenore/baritono batteria e basso a due corde, nel loro "modo" hanno spopolato parecchio... non male l'accostamento baritono/chitarra ma lasciatemelo dire: per come č strutturato il brano tenor madness manca un "pochino" di ritmica... ma un batterista per arrivare ad essere un trio e che riempa gli spazi vuoti proprio non si trova???... (D'Alisera - De Cristofaro - Dų Bacchette......) ...comunque bravi eehhh... saluti dai... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  4. #4
    Ciao Zarazā, in trio ci suono parecchio, questo vuole essere un duo, ovviamente questo brano č un esempio, altri hanno arrangiamento completamente diverso.
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  5. #5

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...@fabrizio... ho visto dai, ho visto diversi tuoi filmati su youtube... bravo bravo, ti "difendi" molto bene... saluti dai...

    P.S. zazarazā scritto per esteso č composto da 3 zeta, 4 A, una erre e un accento... eventualmente abbreviato con una sola zeta e l'accento finale...... z'...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  6. #6
    Ah č vero zazarazā, ti avevo troncato il nickname!
    No, figurati, cmq la sfida č cercare di supplire all'assenza ritmica in duo, ovviamente cosa per niente facile, cmq "du bacchette" possono anche aggiungersi, ed io potrei diventare "il contrabbassista", cosa che mi sfizia non poco, specialmente col baritono!saluti
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  7. #7

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...supplire alla mancanza di ritmica č da sempre una sfida al pari delle fatiche di Ercole, io personalmente potrei non sentire la mancanza di un basso ma della batteria non riuscirei farne a meno... tempo fa avevo trovato in rete questo video baritono-percussioni nel quale il sax si adegua molto alla mancanza di un basso... saluti dai, e auguri per la nuova avventura... www.youtube.com/watch?v=3X9dtfeV1mQ
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •