Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Tenore YTS480 CON Vandoren 3.. Problemi con le note fa, mi, re

  1. #16
    Piero, sei un vulcano in ebollizione!
    Nella fase iniziale, premesso che il sax sia in un buono stato meccanico, è normale confrontarsi con giorni sì e giorni no (anche dopo in realtà ), soprattutto se stai affrontando dei nuovi argomenti. Anche se possono sembrare cose scontate, credimi, all'inizio non è così. Cerca un setup più confortevole possibile e concentrati sulla buona riuscita delle cose senza fretta :)
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

  2. #17
    bhe.. Ho atteso 47 anni prima di decidermi al grande passo.. un vulcano ci può stare..
    Cmq ora sono a 2 ottave e mezzo, con il SI grave aggiunto questa settimana, che per la cronaca mi viene meglio del DO grave!!
    Cmq ora mi sto bisticciano per lo più col SOL acuto..
    Per il resto devo dire che le note non mi creano grandi problemi.. Ovviamente per il range di possibilità di un principiante di appena 6 settimane di studio partito dallo ZERO ASSOLUTO.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •