Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Kamasi Washington live

  1. #1

  2. #2
    Taras, ti è piaciuto? Che ne pensi?

  3. #3
    sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis

    ancia di plasticazza (bari) m

  4. #4
    a me kamasi piace...per la sua idea musicale,la sua family ed il suo approccio nero ...funk e avanguardia molto credibile...il live di Locorotondo era penalizzato dal service,dal palco un pò in basso rispetto al pubblico...i suoi musicisti sono grandi e la sua cantante è splendida...

  5. #5
    Sì piace molto anche a me. Purtroppo non l'ho sentito dal vivo ... ci contavo molto di vederlo ma questo periodo sono pieno zeppo di impegni personali e concerti da fare.

    E' da un anno che ascolto la sua musica, da quando Dany ha messo qui sul forum un video... mi piace la sua musica, la formazione, anche il suo suono molto poco in linea con certi canoni attuali

    certo che a leggere le mille recensioni che ci sono sul web pare sia il nuovo messia sassofonistico ... e mi pare una bella esagerazione, nonostante abbia il merito di aver creato un grande interesse soprattutto tra il pubblico che normalmente non ascolta musica jazz. "Colui che ha riportato il jazz al popolo" ho letto da qualche parte .... mah

    Ripeto, bravo, musica che mi piace molto, diretta ... pare abbia in cantiere un altro disco ... sarà da sentire senza l'effetto novità

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •