Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: mega saluto a tutti!!!

  1. #1
    Visitatore

    mega saluto a tutti!!!

    Mi chiamo massimo urbani (max x gli amici) sono di Roma. Entro in punta di piedi nel vostro forum per me ricchissimo di notizie e consigli utili. Sono sempre stato innamorato del sax e del suo bellissimo e particolare timbro che riesce a tirar fuori chi lo sa suonare bene...e questo è il problema!!!
    Io vi dico subito che (nonostante mi chiami come un noto saxofonista) sono un principiante, e mi sono avvicinato al Sax da 20 giorni dopo anni di tastiere...ho visto che la maggior parte di voi ha degli ottimi sax di marca io quasi mi vergogno a dirvi che ho preso un sax contralto marca "New Orleans" forse sconosciuta ai più. Ma ho voluto provare...e se riuscirò ad ottenere discreti risultati, sicuramente seguendo i vostri preziosi consigli acquisterò un SAX migliore. Resta il fatto che questo per quel poco che posso dire io, non suona poi tanto male.
    Sono sicuro di poter apprendere in questo forum tutto ciò che può servirmi per migliorare la mia per ora scarsa abilitÃ* nell'uso di questo grandissimo strumento.
    Saluti a tutti
    massimo

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653

    Re: mega saluto a tutti!!!

    Mega Benvenuto a Massimo Urbani :alè!!) :alè!!) :alè!!)
    complimenti x il nome :yeah!) non capita molto spesso d'avere un nome analogo a un personaggio famoso e poi intraprendere la stessa strada ..... RiComplimenti ;)
    X il Sax non ti devi vergognare, ognuno fÃ* quello che può
    Se ti saresti Registrato prima a SaxForum e avresti chiesto info, ci sarebbe stata un'Apoteosi di consigli a riguardo come accade molto spesso :ghigno: :lol:
    Ma non preoccuparti, se vedi che ti piace, più avanti lo potrai cambiare ;)
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180