Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

Discussione: IX Masterclass 2016, si torna a casa!

  1. #46

    siete tutti troppo forti !

    Grazie per gli aggiornamenti, foto e video. Cosė mi sentivo anch'io quasi partecipe.
    Per il decimo del anno prossimo non potrō assolutamente mancare !
    Un grande applauso a Voi tutti ma sopratutto agli organizzatori !

    Guido l'extracomunitario

  2. #47
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitā
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,708
    Grandissimo Guido! Il prossimo anno ti vogliamo altrimenti veniamo noi in Svizzera per portarti a Quarna con la forza! :D
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  3. #48
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Ciao Guido , quoto Alessio , guai a te


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  4. #49
    Nell'entusiasmo della novitā mi sono dimenticato un ringraziamento a Stefano Atzeboya per avermi dato la sua copia del CD dei True Voices Sax Quartet ; da lunedi il mio lumia non fa altro che suonare 21st century schizoyd man e tutte le altre , oltre all'ultimo lavoro di Denitto scaricabile dal suo sito...ciao Ste'
    Di Dario, che mi ha ha scarrozzato tra milano e Quarna,non posso che essere eternamente grato ; se non era per me e Antonio , sarebbe salito a Quarna giā dalle 07.00 di venerdi invece che attendere i nostri arrivi scaglionati (perō ha celato bene l'impazienza)...
    Tenore R&C R1 jazz

  5. #50
    Moderatore L'avatar di Blue Train
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    6,598
    Inviato il materiale di Carlo Micheli

  6. #51

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    Citazione Originariamente Scritto da Blue Train Visualizza Messaggio
    Inviato il materiale di Carlo Micheli
    ...emuzadetu ha ricevuto il plico e sentitamente ringrazia Carlo Silvano e Alessio...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  7. #52
    Citazione Originariamente Scritto da Blue Train Visualizza Messaggio
    Inviato il materiale di Carlo Micheli
    Mille grazie ora.gių sotto a studiare...
    Tenore R&C R1 jazz

  8. #53
    Ciao Ragazzacci!!!
    Mi fa piacere che abbiate ricevuto tutto, ma sarō ancora pių contento se il materiale vi potrā essere utile...per chi vuole potrō inviare anche qualcosa della vecchia master fatta qualche anno fa, lė ci sono un po' di files word nei quali c'č spiegato il mio modo di approcciare allo strumento...(chiaramente se pensate vi possa servire...)
    Per me č sempre un piacere essere della master ho conosciuto nuovi sassofonisti e ho rincontrato alcuni di voi e ho potuto felicemente constatare che ci sono stati dei buoni progressi con lo strumento. Quarna in quei giorni diventa un bellissimo contesto nel quale trovi persone di tutte le etā con un unico comun denominatore che č il nostro amato pezzo di ottone. Spero sia stata anche per voi una piacevole esperienza e che ciō che ci siamo detti vi potrā servire per il proseguimento della vostra attivitā. Io sono sempre a vostra disposizione e se qualcuno ha bisogno di chiarimenti o di semplici consigli puō tranquillamente contattarmi.
    Un in bocca al lupo grosso grosso a tutti

  9. #54

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...č un piacere leggere questo tuo commento sul forum, ancora infinitamente grazie...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  10. #55
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Micheli Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzacci!!!
    Mi fa piacere che abbiate ricevuto tutto, ma sarō ancora pių contento se il materiale vi potrā essere utile...per chi vuole potrō inviare anche qualcosa della vecchia master fatta qualche anno fa, lė ci sono un po' di files word nei quali c'č spiegato il mio modo di approcciare allo strumento...(chiaramente se pensate vi possa servire...)
    Per me č sempre un piacere essere della master ho conosciuto nuovi sassofonisti e ho rincontrato alcuni di voi e ho potuto felicemente constatare che ci sono stati dei buoni progressi con lo strumento. Quarna in quei giorni diventa un bellissimo contesto nel quale trovi persone di tutte le etā con un unico comun denominatore che č il nostro amato pezzo di ottone. Spero sia stata anche per voi una piacevole esperienza e che ciō che ci siamo detti vi potrā servire per il proseguimento della vostra attivitā. Io sono sempre a vostra disposizione e se qualcuno ha bisogno di chiarimenti o di semplici consigli puō tranquillamente contattarmi.
    Un in bocca al lupo grosso grosso a tutti
    Mi piacerebbe ricevere i file word di cui parli. Sapersi approcciare allo strumento con metodo in maniera proficua penso sia molto importante.
    Tenore R&C R1 jazz

  11. #56
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192
    Va beh, dico anch'io la mia: Bellissima MasterClass!!!! delle 6 che ho fatto la meglio di tutte. Mi sono mancati alcuni amici (Jasbar Isaak Bazz Maxort Docmax Gil Gnoato…e forse ne scordo qualcuno), tante piacevoli conferme (quelli che c'erano) e tanti nuovi amici (asparagus zazaraza sonnyrollins ermangeo ecc ecc).
    La prossima sarā la N° 10…mi piacerebbe che non mancasse nessuno: fate il possibile! Grazie!!!!
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

  12. #57

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...grazie grazie, se non fosse che ti sei dimenticato l'accento sulla "a" finale ti avrei dato un 10 e lode......
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  13. #58
    L'avatar di jasbar
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitā
    Mariano Comense
    Messaggi
    942
    Grande Marksax, ci rivedremo sicuro.
    Socio del fans club Conn Vintage
    Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"

    Baritono: Yamaha 32 -
    Tenore : SML rev D

  14. #59
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192
    Citazione Originariamente Scritto da zazarazā Visualizza Messaggio
    ...grazie grazie, se non fosse che ti sei dimenticato l'accento sulla "a" finale ti avrei dato un 10 e lode......
    …oooopsss sorry
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

  15. #60
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192
    Citazione Originariamente Scritto da jasbar Visualizza Messaggio
    Grande Marksax, ci rivedremo sicuro.
    Guarda che ci conto
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •