Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 76

Discussione: IX Masterclass 2016, si torna a casa!

Sulle esternazioni colorite,ma efficaci di Brutti ci sarebbe da parlare a lungo...
    Roberto
    Tenore R1 jazz (2010)
    www.hifi4all.it

E cmq, riguardo al suonare a cazzodicane, non abbiamo niente da imparare da nessuno!

Grazie di tutto mi sono proprio divertito,comunque ,l'avventura non č finita ho trovato un altro slant e' un po' lontanuccio

Sostenitore 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    [QUOTE=sonnyrollins;296121]aneddoto : alla domanda di Mr. Minoru Kubota 'perchč usate il bocchino per suonare con il sax' č stato risposto da zazarazā , allargando le braccia sconsolato : 'perchč ci hanno insegnato cosė'
    ...... e fin qui il ragionamento non fa una piega, dopo la risata collettiva l'espressione di Mr. Kubota non č stata neanche particolarmente perplessa...

[QUOTE- sonnyrollins] aneddoto : non so in che classe e in che contesto , ma alla domanda : 'cos'č la dominante' č stato risposto : 'č la donna che sta sopra'
    ......anche questa risposta č farina del mio sacco o qualsivoglia acqua del mio pozzo, la classe era quella contraddistinta dal colore blų, la domanda č stata formulata il venerdė da Gianni Denitto che mentre la esponeva oltre fissarmi dritto negli occhi mi ha colto di sorpresa e ho buttato li la prima cosa che mi č passata in mente...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Goldbeck Superb ref. Bucci / Algola MK1 long shank / Morgan Excalibur 8-9 ref. Bucci / Rico S.J. - La Voz
    Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] Cafč Primo Ibrid ref. Bucci / 10M Fan Robusto ref. Bucci / Rico S.J. - Rigotti Gold
    Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11

Citazione Originariamente Scritto da sonnyrollins Visualizza Messaggio
    Gil68 che č stato una piacevole scoperta, una vera fonte inesauribile sullo scibile musicale - ha praticamente sbalordito Milesi quando si č messo a descrivere le caratteristiche di una chitarra elettrica vintage conosciuta da entrambi: in poche parole ha fatto una fotografia che sembrava di vederla li davanti a noi.
    Non ricordi il nome? La Fender Jaguar.

Vaffanb...ho trovato una bella foto della Jaguar ma non riesco a postarla, a beneficio di chi tra noi suona anche la "seicorde"...come zazarazā.

Comunque che dire? Sempre splendida atmosfera, bella gente, bei maestri, bei sax...
    che bello si potesse fare almeno 2 volte l'anno!!!

Sostenitore 2015
    Localitā
    Citazione Originariamente Scritto da sonnyrollins Visualizza Messaggio
    Sulle esternazioni colorite,ma efficaci di Brutti ci sarebbe da parlare a lungo...
    ...la cosa pių colorita di Brutti č il suo modo di coniugare i verbi, se avesse dovuto eseguire un compito in contesto di madrelingua Italiana e lo avesse fatto allo stesso modo che ha interpretato la lezione di sax ci sarebbero state le condizioni per tagliarsi le vene...... comunque David č un grande insegnante, molto diretto e particolarmente attento...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Goldbeck Superb ref. Bucci / Algola MK1 long shank / Morgan Excalibur 8-9 ref. Bucci / Rico S.J. - La Voz
    Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] Cafč Primo Ibrid ref. Bucci / 10M Fan Robusto ref. Bucci / Rico S.J. - Rigotti Gold
    Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11

La fender !
    Ma hai steso tutti quando hai descritto l'altra chitarra , quella di Massimiliano , di cui non ricordo il nome ; devi scusarmi.
    Roberto
    Tenore R1 jazz (2010)
    www.hifi4all.it

Sostenitore 2015
    Localitā
    Citazione Originariamente Scritto da fcoltrane Visualizza Messaggio
    bella la jam il primo sassofonista pur suonando l'alto improvvisa come un tenorista come piace a me con frasi melodiche che "rimangono".
    quasi quasi mi metto a studiare l'alto.
    bravi tutti.
    ...e me l'imbelino melibe.... quel sassofonista č Gianni Denitto che in occasione della jam ha introdotto quasi tutti i brani e ha "trainato" alla grande i forumisti partecipanti... bravo bravo...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •