Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: presentazione

  1. #1

    presentazione

    Ciao
    Sono Daniela, sono qui di passaggio per vendere il mio sax. Ecco, come inizio forse suona piuttosto male, ma č la veritā. Ho suonato il sassofono per moti anni, poi, un po' per caso, ho cominciato a "giocare" con software musicali e campionatori ed alla fine la mia attivitā musicale si č completamente spostata nell'ambito della musica elettronica. In questo periodo ho pensato che era arrivato il momento di vincere il blocco affettivo che m'impediva di staccarmi da questo strumento che ho suonato per molti anni…ora č fermo da troppo tempo. Meglio che qualcun'altra lo suoni. Quindi sto per inserire un annuncio sul forum.
    Ecco, giusto per presentarmi e salutarvi anche se non sarō molto attiva nel forum.
    ciao a tutti
    daniela

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Localitā
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,654
    Caio Daniela, benvenuta !
    Un sax é per sempre , quindi tienilo, magari un domani ti verrá voglia di riprovarci


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...ciao e benvenuta... nutro egual pensiero a il_dario, senza un pių che giustificato motivo neanch'io venderei il sax......
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  4. #4
    Dai, non fate cosė!!! C'ho pensato tantissimo....ma non vi voglio tediare con le mie ragioni.
    Grazie per il benvenuto
    daniela

  5. #5

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...e va bene dai, vediamo di non interferire sulle tue motivazioni e lasciamo libertā di scelta per il tuo destino musicale... ma almeno dicci di che strumento si tratta sai com'č, fosse la volta buona che qualcuno/a vendesse un Mark6 a meno di 1.000 euro potrei farci un pensierino......
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  6. #6
    Musica elettronica, magari per discoteca? Poveri noi.
    Ti prego, ripensaci.

  7. #7
    Aggiungo:
    Non ce ne volere, ma noi siamo per gli strumenti e musica "tradizionale"; io detesto pure le tastiere "composer-arranger-workstation" e naturalmente tutte le diavolerie che permettono anche di fingere di suonare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •