Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dove acquistare i tamponi per Grassi Professional 2000?

  1. #1

    Dove acquistare i tamponi per Grassi Professional 2000?

    Buonasera a tutti.

    Devo ritamponare il tenore Grassi Professional 2000. Dove posso acquistare i tamponi adatti a questo modello? Qualcuno sa darmi qualche dritta?

  2. #2
    http://www.musiccenter.it/ questo e' il sito di Pisoni.
    S MK VI
    A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
    T MK VI/SBA/KING SS '64
    Clar. in SIb Selmer Recital
    Clar. in DO LaRipamonti 105

  3. #3
    Musicmedic.com o musiccenter.it. in quest'ultimo trovi anche i pisoni, tra i migliori cuscinetti. Probabilmente però dovrai smontare quelli esistenti, misurarli e poi ordinarli singolarmente (mi sembra non esista il set già pronto per il tuo sax)

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Soprano: Weltklang Solist, Selmer S80 c*/d, Lebayle Jazz 6
    Tenore: Weltklang, Vandoren Java Blue T97

  4. #4
    Pensi di avere buona manualità e competenza per fare da te tutto il lavoro? Se no, é meglio che cerchi un buon riparatore...se ci dici di dove sei, possiamo consigliarti qualcuno nella tua zona

  5. #5
    Scusa il ritardo... Un amico di famiglia, ormai in pensione, ha lavorato tutta la vita in una fabbrica di sax. La manodopera (competente) la mette lui a prezzo irrisorio, però il materiale devo procurarlo io

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Blueslover Visualizza Messaggio
    Scusa il ritardo... Un amico di famiglia, ormai in pensione, ha lavorato tutta la vita in una fabbrica di sax. La manodopera (competente) la mette lui a prezzo irrisorio, però il materiale devo procurarlo io
    Ma il tuo amico (ed anche tu) é di Quarna Sotto o dintorni? O delle parti di Parè (Como, dove c'era la casa Giglio, che fece anche la serie Evette per Buffet & Crampon), o delle Marche, verso Macerata (Borgani)?

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da gil68 Visualizza Messaggio
    Ma il tuo amico (ed anche tu) é di Quarna Sotto o dintorni? O delle parti di Parè (Como, dove c'era la casa Giglio, che fece anche la serie Evette per Buffet & Crampon), o delle Marche, verso Macerata (Borgani)?
    No, adesso è in pensione, prima lavorava per una nota ditta italiana attiva tuttora.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •