Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cerco Sax Baritono Grassi Professional 2000

  1. #1

    Cerco Sax Baritono Grassi Professional 2000

    Attualmente suono ma non possiedo un sax baritono.
    Vedendo gli attuali progetti e possibili sviluppi sento la necessità di un sax baritono di livello medio - alto.

    Ho solo la richiesta che sia discendente al LA.
    Valuto tutto l'usato, non disponendo di budget illimitato. (NON oltre i 2000€, anzi ben sotto, ma se dovesse capitare l'occasione.... chi può dire...)

    Un modello che mi affascina molto per esempio è il Grassi Professional 2000 (anni 80-90).
    Sono alla ricerca tramite i soliti canali ma per ora non ho trovato niente di interessante.
    Preferirei poterlo provare prima di acquistare ed essendo di base a Novara, il nord italia rimane preferibile.

    Contatti via PM.
    La parola d'ordine è Costantinopoli.......

  2. #2
    riuppo giusto per sondare un po il mercato (in base a qualche offerta e qualche ragionamento a lungo termine, potrebbe essere il momento per far girare qualche strumento che possiedo e magari togliersi un sassolino dalla scarpa),
    vorrei valutare il seguente strumento:

    SAX BARITONO
    GRASSI PROFESSIONAL 2000
    DISCENDENTE AL LA

    valuto ogni offerta, anche contatti esterni al forum.
    non valuto marche e modelli diversi. vorrei realizzare piuttosto in fretta.
    se lo strumento è nel nord italia e disponibile ad essere provato tanto meglio.
    offro un budget adeguato allo strumento che viene proposto.

    chiedo infine se possibile aggiornare il titolo della discussione specificando marce e modello che sto cercando.
    o se, sempre per aumentare la visibilità, devo aprire una nuova discussione.

  3. #3

  4. #4
    io un UP lo do... si sa mai...

    ma potrebbero esserci importanti novità nella mia ricerca...
    a tal proposito nei prossimi giorni ci saranno un po di post di vendita a mio nome. roba normale, ma anche roba interessante e piccante, tutta proposta a prezzi onesti!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •