Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Thelonious Monk Fakebook Bb

  1. #1

    Thelonious Monk Fakebook Bb

    Salve qualcuno può aiutarmi a trovare le parti di Monk in Bb? (Posseggo i Real Book trasportati, ma cercavo proprio il libro in oggetto.)
    Ho il libro originale ma in C (il fakebook) che è ben fatto.
    Ho pure trovato un negozio on line, ma farmelo arrivare dall'america è un po troppo......

    Faccio prima a trascrivermelo.

    adoro Thelonious e, per quanto i suoi brani siano abbastanza criptici, avendolo studiato sul piano vorrei trasportarli sul tenore/soprano.
    Segretario
    del King Super 20 Owners Club

  2. #2

  3. #3
    Credo sia l'unica via, in effetti, tempi di consegna brevi. Voglio prima farmi un giro a Roma nei vari negozi, se non ce l'hanno mi "amazzoneró". Mi dicevano le armonie non erano precise come la versione per piano.
    Segretario
    del King Super 20 Owners Club

  4. #4
    Volevo comunicare, per chi interessato, che sto provvedendo a trascrivere alcuni brani di mio interesse che non si trovano nemmeno nei testi di Hal Leonard.
    Appena avrò tempo libero, li pubblicherò oppure li invierò agli utenti che li richiederanno in privato, senza violare alcun copyright in quanto trascritti da me medesimo.
    Segretario
    del King Super 20 Owners Club

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •