Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Soprano Lucien, che ne pensate? Valutazione?

  1. #1

    Soprano Lucien, che ne pensate? Valutazione?

    Ciao a tutti, dovrei valutare il prezzo di un soprano lucien nero, che mi è stato proposto come permuta per il mio rampone deluxe. Qualcuno sa quanto costano nuovi? Io non ho trovato nulla.
    Il lucien, mi servirebbe per suonare almeno in banda, visto che il mio deluxe, lo volevo vendere perchè ho bisogno di realizzare, e non mi va di smettere.
    Grazie per le dritte

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Ciao, laccato nero Lucien non so di preciso ma credo che come per molti Sax di provenienza orientale ci sono vari livelli di meccanica e quindi di costo... Penso che oggi un entry level dritto si trovi attorno ai 400€ , usato non so , ma direi non piú di 250/300€. (Tieni il DeLuxe )


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    Ciao Dario, il problema è che io non ho voglia di liberarmene, per me è una necessità.....Credimi cambiare il deluxe, con il Lucien, non è che mi entusiasmi troppo, però purtroppo come ti ho spiegato già in mp, sono obbligato......

  4. #4
    Ciao, forse ti posso aiutare.
    Avevo un contralto Lucien che ho venduto perchè ho due Selmer e ti devo dire che andava benissimo.
    La meccanica era in ordine, il suono pieno ed era molto intonato.
    La ragazzina a cui l'ho venduto aveva un Yamaha, non so quale modello ne' quanto fosse vecchio, ma ora è molto più contenta.

    Possiedo inoltre un soprano curvo Lucien.
    Devo dire che non ha il volume di suono del mio saxello R1 Jazz, ma va benissimo anche lui ed è molto intonato!

    Se sei costretto a vendere il Rampone, beh, dei Lucien io sono stato contento, per il prezzo che costano.

    Credo inoltre per sentito dire che siano coreani, non cinesi. Magari questo è un punto a favore, non so
    T: Selmer Mark VI 60xxx - Mouthpiece Cafe Primo - Rico Royal
    A: Selmer SBA - Beechler diamond - Rico Royal
    S: Saxello R&C R1 Jazz - R&C Maurino - Rico Royal

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •