Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Sax vintage trovato in cantina: Ungert Wilte

  1. #16
    D accordo ma comunque il fatto che non sia conosciuto non vuol dire che restaurato non abbia un bel suono. Quanto alle origini se fosse mio non mi arrenderei facilmente

  2. #17

    Data Registrazione
    May 2015
    Localitā
    estremo ovest con vista sul golfo
    Messaggi
    1,948
    ...i Weltklang non suonano male, se gli stencil reggono il passo non son certo da buttare via... per quanto riguarda le origini beh, non č mai buona cosa arrendersi facilmente perō qui si fa dura... saluti dai...
    Yamaha YTS 82Z Custom UL [Ludovico...] Algola MK1 0.105 ref. Bucci - Yamaha YTS 62 MK1 Purple Logo chiver G1 [Gian Battista...] 10M Fan Robusto 0.108 ref. Bucci --- Conn C. Melody New Wonder II 1925 [ Cherubino...] mouthpiece Conn Eagle 0.100 ref. Bucci / Yamaha Wind Controller WX5 / WT11... New Entry ancora in attesa di avere un nome... Tenore Buffet & Crampon S1 ...

  3. #18
    Credo bisognerebbe chiedere in qualche forum tedesco:quello che č lontano per noi č vicino per altri.
    il nero

  4. #19
    Si infatti č quello che ho appena fatto... vi faccio sapere appena ho qualche info utile.

    grazie a tutti per l'interessamento.

    Cmq per chi fosse interessato ho provato il becco e suona veramente da paura...non ho mostrato la scanalatura anteriore che č molto particolare. Ha un suono aperto e di facile emissione con una bella estensione dei registri.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •