Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vedere discussioni e risposte

  1. #1

    Vedere discussioni e risposte

    Ciao ragazzi,

    scusate ma sono un'imbranta pasticciona e per il problema che sto riscontrando, probabilmente non vedrò neppure la risposta che mi darete

    Se scrivo in una discussione, rispondo, oppure apro una discussione nel forum; dopo un po' che non sono loggata, come faccio a ritrovare le discussioni o vedere se qualcuno mi ha risposto?

    Ho spippolato ovunque, tra i link veloci o nel "discussioni aperte", ma niente. Anche da dentro il profilo non capisco dove cliccare per vedervi subito.
    Per adesso sto usando la ricerca avanzata in cui inserisco il mio nome utente per ritrovarmi...

    Abbiate pazienza...mi sento vecchia quando incappo in queste cose.

    P.S.: speriamo di ritrovare sto post e leggere le vostre risposte

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Un metodo semplice lo trovi nel menu "link veloci" se scegli "discussioni sottoscritte" li ti dovrebbero venir elencate tutte le discussioni a cui hai preso parte .
    Se le vedi Evidenziate in Bold , significa che non le hai ancora lette !
    Un altro metodo é quello di andare sul tuo profilo e cliccare : "vedi messaggi" e vedi tutti i tuoi messaggi oppure : "vedi discussioni iniziate" ed allora vedi solo i post iniziati da te


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    Grazie!
    Risposta preziosa

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •