Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Imboccature Carlo Atti

  1. #16
    Bene grazie. Ottimi prezzi!!! Farò un salto sicuramente.

    Cmq, nel video Carlo suona da paura!!

  2. #17

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Caslino d'Erba (CO)
    Messaggi
    91
    Grande Carlo Atti.

    Posso garantire la qualità delle imboccature per tenore che ho provato. Consiglio di provarle, a quel prezzo si trovano pochi becchi che offrono questo suono
    Conn 10m 301XXX

  3. #18
    Citazione Originariamente Scritto da CARLO ATTI Visualizza Messaggio
    150 euro in alluminio anodizzato nero e 200 euro per quello in ottone con rivestimento oro. ciao carlo
    per sentire l'audio , clicca :carlo atti bocchino 8 stella cavalli musica
    più iva o iva inclusa? i prezzi in ogni caso sono ottimi.
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  4. #19
    Citazione Originariamente Scritto da mandovai Visualizza Messaggio
    Per curiosità, ma si può sapere il prezzo (tenore)? E si potrebbe avere qualche sample in più? Ad esempio sul sito, nella scheda python tenore, l'audio non parte proprio...
    lo trovi da Cavalli musica , Res Rubini, Onerati, Music In, Raffaele Inghilterra, 200 € ottone rivestito oro, 150 € alluminio anodizzato. ciao Carlo

  5. #20
    Bene grazie :-).
    Mi metto un po' di soldi da parte e poi proverò.
    Cmq, a parte cavalli, sui siti degli altri negozi le imboccature Carlo Atti non sono presenti. Te lo faccio notare perché così hanno davvero poca visibilità

  6. #21
    Ho acquistato il becco per tenore 8 * di Carlo Atti .... Che dire? ..una FOLGORAZIONE !!! Assolutamente fantastico sotto ogni punto di vista ..da prendere !!!
    Tenore Selmer Mark VI 168000 - ottolink florida 8
    Tenore Selmer Mark VI 170000- ottolink 7
    Alto Selmer serie I - selmer D
    Saxello R1jazz - Vandoren v16
    Altello R&C num. 5 - Aizen 6
    Soprano diritto Yanaghisawa 992 in bronzo - Vandoren v16

  7. #22
    Carlo Atti è un grande sassofonista sempre ispirato...ultimamente in tour con un amica grande cantante Patrizia Conte...live altamente consigliato...ho provato alcune sue imboccature a Bologna per contralto...ottime...sono attirato dall'ottone placcato oro per tenore,di cui credo ci sia una prova in rete,suonato dal grande Atti...qui nel profondo sud non mi è possibile provarlo...ad maiora

  8. #23
    Lalberto, ti andrebbe di farci ascoltare qualcosa?magari anche una piccola recensione... Io sto passando un periodaccio, ma appena posso andrò anche io a provarli. Ma sei andato a Molinella?

  9. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Taras Visualizza Messaggio
    Carlo Atti è un grande sassofonista sempre ispirato...ultimamente in tour con un amica grande cantante Patrizia Conte...live altamente consigliato...ho provato alcune sue imboccature a Bologna per contralto...ottime...sono attirato dall'ottone placcato oro per tenore,di cui credo ci sia una prova in rete,suonato dal grande Atti...qui nel profondo sud non mi è possibile provarlo...ad maiora
    provali da Raffaele Inghilterra a Napoli, ciao Carlo

  10. #25
    Citazione Originariamente Scritto da mandovai Visualizza Messaggio
    Bene grazie :-).
    Mi metto un po' di soldi da parte e poi proverò.
    Cmq, a parte cavalli, sui siti degli altri negozi le imboccature Carlo Atti non sono presenti. Te lo faccio notare perché così hanno davvero poca visibilità
    oltre che da Cavalli , le trovi da Res Rubini a Bologna, da Onerati a Firenze, da Old Music a S. Marino e da Raffaele Inghilterra a Napoli.
    Se poi capiti a Molinella (Bologna) nella mia officina , te ne faccio provare alcune decine per tipo. ciao , Carlo

  11. #26
    Articolo sulla rivista "Macchine utensili" dedicato ai bocchini Carlo Atti:

    http://www.saxforum.it/temporanei/atti.pdf

  12. #27
    ciao mandovai, anche se ti rispondo scusandomi per il ritardo , ti informo che se vuoi ascoltare il suono delle mie imboccature , clicca: Carlo Atti bocchino 8 stella Cavalli musica ,
    e ancora : www.neffmusic.com/2017
    un saluto , Carlo

  13. #28
    Ciao mandovai, è stato vero fino a qualche mese fa, ora inizio ad essere presente ed entrare nel grande circo delle imboccature,
    oltre hai migliori negozi di strumenti musicali in Italia , sono entrato in U.S.A (saxquest) e a Taiwan (hakan sax)
    nei Paesi Bassi ........ ecc.
    saluti Carlo

  14. #29
    Ciao a tutti sono nuovo del Forum ed ho già provveduto a presentarmi nell'apposita sezione.
    Dunque, mi inserisco anch'o nella discussione perchè ho acquistato da una settimana il bocchino cobra 2 n. 6 per sax alto... che dire spettacolare (anche per uno povero di tecnica come me).
    Anche la legatura in acciaio inossidabile è ferma e sicura.
    Non riesco però a trovare un copribocchino adatto. .. Magari quelli per bocchini in metallo della Berg Larsen andrebbero bene? Consigli?
    Un saluto

  15. #30
    Ciao a tutti, ho appena preso un Python 8 di Carlo Atti per tenore e mi piace molto. Vorrei però affiancare alla legatura originale di metallo una meno spinta tipo Rovner in pelle, per smorzare l'energia (che ce n'è a vagonate). Solo che non so bene che legatura prendere, l'universo Rovner è enorme e soprattutto sono confuso su quale dimensione prendere. Qualcuno che ha un Python mi potrebbe dare un consiglio? Grazie mille.
    Emanuele

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •