Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sax Alto Selmer balanced action, che ne pensate?

  1. #1

    Sax Alto Selmer balanced action, che ne pensate?

    Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di un sax alto vintage e ho trovato un balanced action del '38. Ancora non ho avuto la possibilità di provarlo, lo farò presto. Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Provalo
    Comunque i Balance Action fanno parte della top gamma dei sax Selmer , alcuni li preferiscono agli SBA ed altri a MarkVI , li dipende dai gusti e dalle sensazioni .
    Comunque trattandosi di sax molto vecchi occorre provarli in quanto ognuno ha la sua storia , come é stato suonato , come é stato conservato e di conseguenza anche la questione economica varia molto uno dall'altro.


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    Certo,lo proverò presto.Ad ogni modo dalle foto sto vedendo che è messo molto bene,ritamponato e pulito.Prezzo circa 4000,vi sembra un prezzo nella norma per un balanced action matr. 29xxx?
    Grazie

  4. #4
    Questa è solo la mia opinione personale, per me 4000€ sono tanti! In Francia trovi molti sba argentati con o senza f# alla stessa cifra!
    Io ho avuto un ba in passato sia alto che tenore... Bel suono ma se devi stare sui balanced meglio un super balanced! Sia per la meccanica più ergonomica sia per lintonazione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •