Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vendo - Olex Sax Enhancers ATB - palm key risers

  1. #1

    Vendo - Olex Sax Enhancers ATB - palm key risers

    Come da titolo vendo nr. 2 sax enhancers della Oleg. Trattasi di palm key risers per alzare le chiavi palmari e renderle così più comode.
    Ho comprato questi palm key risers, esteticamente molto belli, per il mio SA II ma sono, ahimè, troppo grandi anche se la dimensione è quella corretta e dovrebbe calzare sia per Alto che per Tenore e baritono (ATB, appunto).
    Per chi fosse interessato, li metto in vendita con l'occasione di risparmiare un bel po' rispetto a quanto ho fatto io.
    Ne vendo due, uno lo regalo (quindi ve ne arriveranno 3) in quanto ancora utilizzabile ma con una vitina un po' "spanata".
    Prezzo euro 45,00 incluse s.s.

    http://www.wwbw.com/Oleg-Sax-Enhance...-i1429285.wwbw

    Qui trovate qualche info in più.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Ti intressa scambiati con legatura per bocchino sax tenore tipo Francoise lucine?
    Tenore Selmer SA II
    Soprano RC R1 jazz

  3. #3
    Grazie dell'offerta ma preferisco monetizzare

  4. #4
    Sono tutte e tre della stessa altezza?
    Cosa vuol dire troppo grandi? Che sono le più alte della produzione oleg?
    Puoi anche rispondermi in mp oppure inviarmi altre foto che ben evidenziano l'altezza a brunanton1960@libero.it.
    Colgo l'occasione per augurare a te ed a tutti i forumisti un BUON FERRAGOSO:
    Tenore Selmer SA II
    Soprano RC R1 jazz

  5. #5
    Alla prima domanda rispondo anche qui, visto che potrebbe servire a tutti. I palm key sono alti tutti e tre uguali.

    Alle altre ti ho risposto in mp (spero sia arrivato perchè il mio pc oggi fa scherzi).

    Un saluto

  6. #6
    OK le prendo io.
    Mandami gli estremi per il pagamento in mp.
    Dimmi che va bene i bonifico bancario.
    Un saluto.
    A presto
    Tenore Selmer SA II
    Soprano RC R1 jazz

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •