Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Soprano M e G o LA Ripamonti "entry level"?

  1. #1

    Soprano M e G o LA Ripamonti "entry level"?

    Ciao,

    vi pongo una domanda veloce.
    tra il soprano della L&G e quello della ripamonti, entry level, quale mi suggerireste?
    grazie assai
    PS
    magari anche un suggerimento sul becco da abbinare senza andare sù col prezzo
    ciao
    saxsick

  2. #2
    Ciao,
    se ti può interessare, io vendo il mio "La Ripamonti" Master, appena acquistato (3 settimane di vita). Ero curioso di suonare un soprano, ma ho capito che non fa per me, il mio strumento è il tenore con il quale sto cercando di impegnarmi nello studio, dopo anni di fermo forzato. Il mio nuovo "capriccio" dunque, rimane sempre nella sua bella custodia. Alla fine meglio venderlo. Ci abbino anche due bocchini Vandoren V5, un S35 e un S27. Il tutto per 750 euro.
    Circa la tua domanda, non avrai difficoltà a trovare post che trattano l'argomento, di entrambe le marche se ne parla a sufficienza. Da quello che ho letto io, alla fine credo che si equivalgano.
    Ciao e buona musica!!
    Fernando

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,648
    Ciao weather...le trattative meglio se le fai in privato utilizzando gli mp !
    Mentre se vuoi vendere il tuo soprano "ufficialmente" utilizza pure il mercatino del forum , inserendo le fotografie del sax !
    Cosi facendo avrai piú visibilitá e possibilitá di vendita !


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  4. #4
    Scusa, ero in buona fede
    Ok, preparo l'annuncio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •