Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: OQNB - terzo raduno stavolta a Legnano 17 maggio 2015

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    OQNB - terzo raduno stavolta a Legnano 17 maggio 2015

    Ragazzi la faccio breve. Legnano - 17 maggio tutto il di. Il luogo e' baricentrico (Bari non c'entra, tranquilli) per tutti coloro che risiedono in Piedmont and Lumbardy. Quindi venite . Costo zero salvo modico contributo (tipo cinque euro) per la sala, divertimento assicurato, Dario presente in tutta la sua luccicanza + 2 women di alto livello sensuale + 1 disegnatore di classe + 1 battitore asincrono di fama ormai mondiale.

    Se vi interessa scrivete sotto e vi sara' dato. Ultima data per provare con noi. Poi si va in scena (a Quarna se si riesce) e li' sara' il Tripudio :yeah!)
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  2. #2
    Presente!
    Bazz

    R1 Jazz AGU decoro vintage
    Aizen Jazz Master 5 e Aizen ASKB, Rovner X Versa
    "The man that hath no music in himself, nor is not moved with concord of sweet sounds,is fit for treasons, stratagems, and spoils" W.S
    .

  3. #3
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192
    moi aussi
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da gil Visualizza Messaggio
    Ragazzi la faccio breve. Legnano - 17 maggio tutto il di. Il luogo e' baricentrico (Bari non c'entra, tranquilli) per tutti coloro che risiedono in Piedmont and Lumbardy. Quindi venite . Costo zero salvo modico contributo (tipo cinque euro) per la sala, divertimento assicurato, Dario presente in tutta la sua luccicanza + 2 women di alto livello sensuale + 1 disegnatore di classe + 1 battitore asincrono di fama ormai mondiale.

    Se vi interessa scrivete sotto e vi sara' dato. Ultima data per provare con noi. Poi si va in scena (a Quarna se si riesce) e li' sara' il Tripudio :yeah!)
    Maestro Gil ti sei sbagliato. Io sono disegnatore di 4° classe (oltreché sassofonista ... sempre di 4° classe)
    Soprano:
    Yamaha YSS 475 (012275)
    Becco: Vandoren V16 S6
    Ance: Marca Jazz n. 3

    Contralto:
    Grassi Professional (57737)
    Becco: Selmer S80 E
    Ance: Vandoren Java 2,5

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da gnoato Visualizza Messaggio
    Maestro Gil ti sei sbagliato. Io sono disegnatore di 4° classe (oltreché sassofonista ... sempre di 4° classe)
    ma luigi! come puoi osare anche solo pensare che il termine disegnatore si riferisse a te! ne esiste solo uno di classe elevatissima ed è il nostro mitico FRANCESCO!!! ci vediamo a legnano…..tanto siamo abili a tirar legnate con il sax!
    alto yamaha yas 275
    alto yanagisawa 9937 (vandoren AL3 e AL4)
    bari yamaha ybs 32 (selmer S80D)
    bari martin 1920 matric. 22522 (francois louis B285 SP)

    Sax Woman CAPITELLO della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  6. #6
    Ehi! Wow! A Legnano? Ma è vicinissimo a dove abito io! Quasi, quasi stavolta vengo davvero ;-)))
    Scherzi a parte, vi chiedo un aiutino: non ricordo più cosa c'era da preparare oltre a Gershwin, me lo ricordate o passate che ho giusto 5 giorni per leggerlo un po'? Grazziebbelli.
    2 o 3 RamponeCazzani in Mib
    Ance Forestone

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da vecchiorampone Visualizza Messaggio
    Ehi! Wow! A Legnano? Ma è vicinissimo a dove abito io! Quasi, quasi stavolta vengo davvero ;-)))
    Scherzi a parte, vi chiedo un aiutino: non ricordo più cosa c'era da preparare oltre a Gershwin, me lo ricordate o passate che ho giusto 5 giorni per leggerlo un po'? Grazziebbelli.
    Dunque, siccome per Quarna dobbiamo fare bella figura, in programma c'è il 1 movimento della 5 sinfonia di Beethoven e il Bolero di Ravel per la parte classica, Giant Steps di Coltrane e Donna Lee di Parker per il Jazz, e Cletus Awreetus-Awrightus di Zappa e Starway To Heaven dei Led Zeppelin per il rock. Il maestro Gil ti passerà le parti: in 5 giorni dovresti farcela
    Soprano:
    Yamaha YSS 475 (012275)
    Becco: Vandoren V16 S6
    Ance: Marca Jazz n. 3

    Contralto:
    Grassi Professional (57737)
    Becco: Selmer S80 E
    Ance: Vandoren Java 2,5

  8. #8
    Grazie Maestro Gil! Ho appena stampato tutto, Sarà fantastico suonare anche i Beatles(?)
    Ma visto che siamo al di qua del Ticino, non si potrebbe invitare qualche altro lumbard? Lo arruoliamo per Quarna con una sola giornata di prova..
    Cara Bazz sono contento se ci sei anche musicalmente parlando, i contralti scarseggiano sempre... Vuoi fare l'alto 1 o l'alto 2? Se rispondi presto, io studio l'atra.
    2 o 3 RamponeCazzani in Mib
    Ance Forestone

  9. #9
    Alto 1, thanks...🎷😉

  10. #10
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Giornata molto positiva, divertimento al solito massimo !
    Grazie a Vecchio Rampone e alla figlia Claudia per l'organizzazione !
    Un paio di istantanee per voi, forumisti fantastici , ma nessuna registrazione .... ( non possiamo mica svelare tutto )





    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  11. #11
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,708
    Grandi!! Qualche videuccio?...
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  12. #12
    Grande giornata di ��! Grazie a tutti (Gil in testa!) per simpatia, impegno, ecc ecc (non possiamo mica svelare tutto).
    Arrivederci a Quarnaaaa!!!

  13. #13
    E a grande richiesta, per la serie "a noi non basta mai..."
    http://youtu.be/FIMe5QAwgDo
    😄

    E non avrete altro... Il resto a Quarna!!! 🎷

  14. #14
    No il video a tradimento mentre cercavamo di ricordare il tema di lover Man, che in in questa versione risulta davvero originale 😊 grazie a tutti per la ottima giornata è alla mia compagna di viaggio LSD che ha allietato coi suoi racconti il cammino verso Legnano. Arrivederci a tutti a quarna !!
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  15. #15
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192
    Citazione Originariamente Scritto da gil Visualizza Messaggio
    No il video a tradimento mentre cercavamo di ricordare il tema di lover Man, che in in questa versione risulta davvero originale  grazie a tutti per la ottima giornata è alla mia compagna di viaggio LSD che ha allietato coi suoi racconti il cammino verso Legnano. Arrivederci a tutti a quarna !!
    Risulta "originale" grazie alle MIE dissonanze dodecafoniche che, se fate i bravi, prima o poi vi insegno
    Grazie Gil per avermi sopportato (supportato mi sembrava troppo), grazie alla regista di Candid Camera on Sax, grazie al gruppo OQNB on tour
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •