Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Jupiter contro Roy Benson ed altri nuovi cinesi...

  1. #31
    Primo giorno col "muletto". Difficilissimo il sib basso. Che sarà mai? Non è il 62, ma non costa due euro...help
    Yamaha Alto 62 S, Selmer S90, Selmer Sd80/174, Vandoren V12 2.5. Lig: Vandoren Optimum, Yamaha
    Grassi Tenor TS210, mouthpiece Vandoren V16T8, Lig. Selmer monovite, reed Vondoren V16 2.5
    Roy Benson Alto 210

  2. #32
    Avrai certamente controllato la perfetta tenuta dei tamponi...speriamo che il Roy non soffra di un'allergia al sib basso !

  3. #33
    Si, ti ringrazio. Ho cotrollato. E anche se è un sax così così (son 470 eurozzi), l'avevo pure provato in negozio. Qualcuno, in banda, mi ha detto che non gli si adatta - forse - il mio S90/170 perché a sezione quadrata. Ma non saprei dire: non ho l'esperienza per dare un giudizio certo. Ripeto, quando "risalgo" sul 62, mi sento meno brocco, anzi, le note son tutte pulite. Avranno ragione gli amici? DEbbo cambiare ancia (magari una 3) per evitare questo fastidioso problema? Oppure restituire subito il sax al venditore?..
    Yamaha Alto 62 S, Selmer S90, Selmer Sd80/174, Vandoren V12 2.5. Lig: Vandoren Optimum, Yamaha
    Grassi Tenor TS210, mouthpiece Vandoren V16T8, Lig. Selmer monovite, reed Vondoren V16 2.5
    Roy Benson Alto 210

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •