Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 15-18/04/2015 Musikmesse 2015 Francoforte

  1. #1

    15-18/04/2015 Musikmesse 2015 Francoforte

    Vorrei segnale agli amici del forum le date per il Musikmesse 2015 che si terrā a Francoforte dal 15/04/2015 al 18/04/2015.
    Per chi come me, non lo sapesse si tratta di (copiato dal sito) : fiera internazionale di strumenti musicali, spartiti, stampa specializzata, music production e business connection.
    Ecco il link :
    http://www.messefrankfurt.it/15/f_57...usikmesse.html
    Vorrei chiedere inoltre, a chi č giā stato nelle precedenti edizioni qualche info di carattere organizzativo come viaggio, vitto, alloggio. Al fine di aiutare chi vorrebbe parteciparvi.
    Grazie
    Alto Selmer SBA 43xxx Silver
    Drake Contemporay Ceramic 7 - Rico Royal 2,5

  2. #2
    Io ci sono stato l'anno scorso e ci vado anche quest'anno (stavolta sono solo, se qualcuno vuole unirsi). Salgo in macchina perchč vorrei fare 3 giorni, dal 15 al 17 e non ci sono aerei comodi per quelle date.
    Ero alloggiato in un ostello, sopra un sexyshop e nightclub. A parte la zona un pó "a luci rosse", si stava bene.
    Davide
    Tenore Selmer Balance Action 22XXX, Drake Bergonzi 10*, Drake Pete Christlieb 9, Drake Stan Getz 7*
    Soprano R&C R1 Jazz Solid Copper 120xx, Drake Son Of Slan 10.

  3. #3
    A giudicare dalla lista espositori sembra che quest'anno siano pochissimi, perlomeno tra quelli registrati ad oggi. Per esempio R&C - che partecipa sempre - non mi sembra che ci sia. E lo stesso vale per molti altri (Bari, P. Mauriat, Antigua ecc.) . Poi magari mi sbaglio e ho fatto una ricerca troppo frettolosa. Oppure - dato il periodo - anche gli espositori attendono il last minute per partecipare
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  4. #4

    molte assenze importanti, oramai non val quasi piu' la pena andarci !

    Citazione Originariamente Scritto da gil Visualizza Messaggio
    A giudicare dalla lista espositori sembra che quest'anno siano pochissimi, perlomeno tra quelli registrati ad oggi. Per esempio R&C - che partecipa sempre - non mi sembra che ci sia. E lo stesso vale per molti altri (Bari, P. Mauriat, Antigua ecc.) . Poi magari mi sbaglio e ho fatto una ricerca troppo frettolosa. Oppure - dato il periodo - anche gli espositori attendono il last minute per partecipare
    Confermo le molte assenze alla Frankfurt MusikMesse:
    R&C
    Selmer
    Aizen
    Rovner
    etc

    Purtroppo gli alti costi (che son cresciuti in maniera eccessiva nel corso degli anni fino ad arrivare ad un livello quasi vergognoso), la forte presenza di molti produttori asiatici che hanno abbassato abbondantemente il livello generale, recenti scontri con l'organizzazione per motivi logistici e di regolamenti, altre opportunitā (come per esempio Barcellona) hanno portato al graduale allontanamento di molti espositori.

    Lato nostro, la R&C ha preferito concentrarsi su Shangai ed il NAIMA per rivitalizzare vecchi e nuovi mercati molto promettenti.

    Non credo che quest'anno ci andro' neanche in forma privata .
    Stefano Atzeni - atzeboya

    Capo Famiglia Oracolo della Cupola R&C

    TENORE: Rampone&Cazzani "R1 Jazz" Two Voices in bronzo
    JJ DV NY 7*/Rovner Platinum/Legere Signature 2,5

    Venditore prof in Svizzera

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •