Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Soprano Lucien, non ci avrei scommesso un centesimo e invece.....

  1. #1
    L'avatar di juzam70
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    San Giuliano Milanese/Roccella Jonica
    Messaggi
    745

    Soprano Lucien, non ci avrei scommesso un centesimo e invece.....

    Ciao, a tutti,tempo fà ho scambiato un un flauto traverso, con un sax soprano Lucien, sinceramente, avevo già avuto un sax j.michael. che ho dato via praticamente subito, perchè, suonava come gli pareva a lui. Quindi mi aspettavo un qualcosa di simile invece......sono rimasto meravigliato, i tamponi pisoni fanno il loro lavoro è intonato ha davvero una gran facilità di emissione, gli ho abbinato un Selmer super session apertura E. Suona facile e sto scoprendo il piacere di suonare il soprano. Sinceramente non sò se è made in taiwan o china, ma so che suona e son davvero contento.
    Tenore: SELMER SA 80 II 1988, Drake Son of Slant 7* M , legatura Francois Louis ultimate xl, Vandoren ZZ JAZZ 3
    PROVARE, PRIMA DI PARLARE

  2. #2
    Salve Juzam.Io saltuariamente ho suonato il soprano.Ho provato un Lucien ma a differenza del mio Borgani ho trovato molto scomodo il sol diesis.Come suono senza infamia e senza lode,accettabilie l‘intonazione .
    SAX TENORE JUPITER.BOCCHINO VANDOREN T35.ANCE RICO 3.

  3. #3
    il curvo o il dritto?
    Tenore: Selmer SBA 49xxx
    Tenore: Selmer Mark VI 98xxx
    Tenore: Selmer Reference 36
    Algola Mark I (0.108")
    Rigotti Jazz 3M/3H - D'Addario jazz select 3H

  4. #4
    L'avatar di juzam70
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    San Giuliano Milanese/Roccella Jonica
    Messaggi
    745
    Io il dritto.
    Tenore: SELMER SA 80 II 1988, Drake Son of Slant 7* M , legatura Francois Louis ultimate xl, Vandoren ZZ JAZZ 3
    PROVARE, PRIMA DI PARLARE

  5. #5
    miracoli delle cineserie
    il mio set up è in evoluzione e lo sto ancora cercando :
    "la ricerca del suono può durare una vita"

  6. #6
    L'avatar di juzam70
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    San Giuliano Milanese/Roccella Jonica
    Messaggi
    745
    Citazione Originariamente Scritto da stravientu Visualizza Messaggio
    miracoli delle cineserie
    effettivamente penso di aver avuto più fortuna che altro....finchè va mi ci diverto.... poi ci penseremo. Il mio strumento comunque rimane il tenore.
    Tenore: SELMER SA 80 II 1988, Drake Son of Slant 7* M , legatura Francois Louis ultimate xl, Vandoren ZZ JAZZ 3
    PROVARE, PRIMA DI PARLARE

  7. #7
    Ho suonato un soprano Lucien per anni e mi ha sempre dato buone soddisfazioni, intonato e con un po' di suono la voce esce, un po' morbido ma pieno e espressivo, ma sostanzialmente un ottimo rapporto prezzo qualità.
    ____________________________________________
    Ten Conn Transitional M 262XXX
    Berg Larsen 120

    Ten Weltklang
    selmer metal classic H rw by me

    Alto Conn 6m 326***

    Sop Yanagisawa S 801
    Selmer metal classic G

  8. #8
    anche io ho acquistato per caso il mio primo sax soprano lucien nero canna di fucile con il faH acuto e devo dire che nonostante tutto suona veramente bene...soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •