Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ordine visualizzazione posts nelle discussioni

  1. #1

    Ordine visualizzazione posts nelle discussioni

    mi scuso anticipatamente qualora la mia discussione derivasse da una scarsa famigliarità con il computer e con le usanze dei forums.
    Mi sembrerebbe logico, quando apro una discussione, vedere i vari posts ordinati a partire dall'inizio della discussione stessa e, a seguire, vedere le varie risposte in ordine crescente. Questo eviterebbe di dover: aprire una discussione, andare all'ultima pagina dei posts, scorrere fino al post di fondo pagina per leggere la "domanda" che è stata posta.
    Esiste un settaggio per evitare questo?

    con l'occasione: tanti Auguri di Buone Feste a tutti!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643
    Auguri a te, non ho capito esattamente il tuo problema, ma per esempio io di una discussione Vedo in modo lineare prima i post piu vecchi e poi a seguie i piu recenti (utilizzo il cambio pagina) questo ordinamento si può cambiare nelle impostazione del tuo profilo, e sempre in modo lineare puoi vedere prima i piu nuovi e a seguire i precedenti .,
    È possibile cambiare la visualizzazione da lineare ad ibrida / elencata sempre nelle impostazioni e cambiando il modo di vedere i post: una specie di albero a directory e di li raggiungere direttamente il post desiderato , Io personalmente preferisco ed utilizzo la lineare prima i vecchi post...


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  3. #3
    ringrazio per il sollecito riscontro.
    Ho rilevato che in ciascuna pagina relativa ad una sezione del forum (esempio: questa discussione è nella sezione "Saxforum.IT"), ossia dove compare l'elenco di tutte le discussioni della sezione, al fondo della pagina è possibile scegliere tra diverse modalità di visualizzazione, ma io mi riferisco all'ordine dei posts all'interno di ciascuna discussione. Ti sarei grato se mi potessi dettagliare come l'ordinamento si possa cambiare nelle impostazione del mio profilo: non sono riuscito a trovare nulla in merito.
    cuni

  4. #4

    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Bassa bolognese
    Messaggi
    694
    il mio profilo - azioni forum - impostazioni generali - opzioni visualizzazioni discussioni - modalità visualizzazione discussioni - "lineare - prima i nuovi"
    io ci sono arrivato seguendo le istruzioni de Il_dario
    grande è la confusione sopra e sotto il cielo

  5. #5
    grazie mille ernia, si è solo confermata la mia scarsa famigliarità con il computer! Ora è risolto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •