Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sto ancora avendo problemi per il cambiamento di password...

  1. #1

    sto ancora avendo problemi per il cambiamento di password...

    Da quando e' stato resettato il sistema in questo forum ho avuto qualche problema partecipare/iniziare certe discussioni (devo avere perso almeno 5-6 discussioni interessanti)...usare la password designata dal sistema (difficile da ricordare) e poi, una volta utilizzata uno dovrebbe ricordarsi di registrare la propria password (a propria scelta - cosi' la si ricorda facilmente) - ma, a volte ci si dimentica e quindi...
    Insomma, era proprio necessario fare dei cambiamenti cosi' drastici? Dico, risettare la password e' abbastanza inusuale...per quelli che usano il forum giornalmente il tutto e' risolto in pochi minuti ma per un utilizzo casuale - parlo per quelli come me che raramente entrano nel "Mio Profilo" o "Impostazioni" (pagine poco familiari) - questi cambiamenti hanno delle ripercussioni un po' piu' pesanti.
    Le idee per iniziare una discussione vengono e passano (si vuole parlare di sax non di come ri-impostare la password)....una volta che si perde il filo (perche' non ci si ricorda la password o si hanno dubbi nel ricordarla) ecco che "l'ispirazione" ti passa...
    Mah...

  2. #2
    L'avatar di nikoironsax
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Provincia di Novara (Piemonte)
    Messaggi
    2,058
    in effetti è stato un po' traumatico il cambiamento...io mi son affidato alla buona vecchia carta e penna per ricorda la nuova pw e poi reinserire con comodo quella vecchia...;)

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Blue Train
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,601
    La nostra vita è zeppa di PIN e passsword che si moltiplicano e cambiano continuamente... Si possono utilizzare pezzi di carta o applicazioni dedicate per memorizzarle (che richiedono comunque una password per entrare ).

    Per quanto riguarda Saxforum, cambiando piattaforma il reset della password era inevitabile; personalmente l'ho cambiata la prima volta, ho fatto in modo che il sistema mi riconosca tutte le volte che entro nel forum e non l'ho mai più digitata...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •