Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Mi presento...

  1. #16

    Re: Mi presento...

    Citazione Originariamente Scritto da Mari
    quindi per ora limito il divertimento da brava e diligente studentessa... :lol:
    Guarda...io mi diverto come non mai anche solo a fare le scale maggiori e minori...gli esercizietti che agli altri non piacciono, da fare col metronomo, io li prendo come una gara tra me e la macchinetta...a volte quasi pareggiamo...prima o poi vincerò io (spero).
    Tutto dipende dalla tua impostazione, dalle tue motivazioni, dal tuo sentire lo strumento...e comunque sai come ti divertirai quando farai cose tecnicamente difficilissime per gli altri solo perchè quando loro si divertivano a suonare robetta tu facevi diligentemente i tuoi esercizi di intonazione, tecnica e quant'altro? Per divertirti con uno strumento devi padroneggiarlo, e per padroneggiarlo devi fare tanti esercizi...sempre, anche quando ti sentirai bravissima.
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  2. #17

    Re: Mi presento...

    Citazione Originariamente Scritto da Mari
    Citazione Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
    Citazione Originariamente Scritto da Mari
    e persino le cose tediose , "note lunghe e scale " per intenderci, sono piacevoli per me...
    :lol: :lol: credici credici,funziona il primo mese,poi quando impari a manovrare lo strumento ti vengono i rimorsi e sei indeciso se "perdere" la prima mezz'ora dell'ora che hai concessa con quegli esercizi,oppure divertirti per tutto il tempo :fischio:
    Beh, sono alcuni mesi, ma hai ragione ... era solo per far capire la differenza, rispetto alle esperienze precedenti con altri strumenti. ;)
    Cmq sono del parere che sia un passaggio obbligato se si vogliono ottenere dei risultati ... del resto sono d'accordo con chi dice che : " Il sassofono è lo strumento più facile da suonare... male" . Ne sono prova i miliardi di video amatoriali "osceni" di sassofonisti "agghiaccianti"...
    quindi per ora limito il divertimento da brava e diligente studentessa... :lol:

    non ti distolga dalla retta via la mia battuta! non puoi prescindere da quelle cose :saputello

    ascolta il Nous,che si dimostra all'altezza del suo nick...

    mper una volta :lol:
    Sax And The City Blog
    Music,Jazz,Nightlife

    B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
    Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5

    Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4

    Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
    Bach 7c

  3. #18

    Re: Mi presento...

    Citazione Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
    ascolta il Nous,che si dimostra all'altezza del suo nick...
    ancora una volta :lol:
    Ho corretto il tuo messaggio dandogli anche più visibilitÃ* :lol:
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  4. #19

    Re: Mi presento...

    BENVENUTA!!! :D oh che bello stanno aumentado le quote rosa.... :yeah!) sperando che i maschietti non ti facciano scappare Mari.... :lol: :lol: :lol: comunque non disperare per il suono e i vicini.... pensa la prima sera che ho portato a casa il sax...(da ingenua fanciulla dodicenne....) mi son messa tutta entusiasta a suonare....e il vicino di fronte ha aperto la finestra urlandomi contro di smettere.... ma è stata solo la prima volta....poi non si è più lamentato... ;)
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
    _________________
    Soprano Amati ASS 62
    Yamaha C 5
    Vandoren 3

  5. #20

    Re: Mi presento...

    signori è dalle 4 che faccio sovracuti,mi sa che tra un po mi sfondano il muro e mi bestemmiano vinchè non si sgolano :lol: per cui tranquilli,siamo sulla stessa barca
    Sax And The City Blog
    Music,Jazz,Nightlife

    B&S Vintage sn. 4258 tenor sax
    Jody Jazz HR 7* - Francois Louis Ultimate - Vandoren V16 3.5

    Yamaha YAS 275 alto sax/Lawton Metal 6/Vand.4

    Gibson mat. 31510106 Trumpet Bb
    Bach 7c

  6. #21
    Visitatore

    Re: Mi presento...

    Innanzitutto, Benvenuta a bordo Mari! :saxxxx)))

    Poi una considerazione: secondo voi, per quale motivo se si presenta una rappresentante del gentil sesso in poco più di 3 ore ha ricevuto ben 20 messaggi di benvenuto, mentre invece ci sono presentazioni "maschili" che non ne raggiungono neanche in 10 giorni?

    Forse siamo diventati un esempio di cavalleria? :lol: :lol:

  7. #22

    Re: Mi presento...

    Citazione Originariamente Scritto da morsax
    Forse siamo diventati un esempio di cavalleria? :lol: :lol:
    o forse essendo questo forum a maggioranza maschile appena si presenta una rappresentate del gentil sesso vi fiondate come avvoltoi??? :zizizi)) :lol: :lol: :lol:
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
    _________________
    Soprano Amati ASS 62
    Yamaha C 5
    Vandoren 3

  8. #23
    Visitatore

    Re: Mi presento...

    Credo proprio sia più giusta la seconda! ;)

    Appena si presenta una rappresentate del gentil sesso si fiondano tutti come avvoltoi. :lol: :lol:

  9. #24

    Re: Mi presento...

    :muro(((( chissÃ* come mai.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
    _________________
    Soprano Amati ASS 62
    Yamaha C 5
    Vandoren 3

  10. #25
    Moderatore L'avatar di Blue Train
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,601

    Re: Mi presento...

    Citazione Originariamente Scritto da Josax
    BENVENUTA!!! :D ....e il vicino di fronte ha aperto la finestra urlandomi contro di smettere.... ma è stata solo la prima volta....poi non si è più lamentato... ;)
    Ha sicuramente cambiato casa!

  11. #26

    Re: Mi presento...

    :ehno: ho cambiato casa io.... :DDD: ma dopo qualche anno.... :lol: :lol: :lol:
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
    _________________
    Soprano Amati ASS 62
    Yamaha C 5
    Vandoren 3

  12. #27

    Re: Mi presento...

    Citazione Originariamente Scritto da Josax
    Citazione Originariamente Scritto da morsax
    Forse siamo diventati un esempio di cavalleria? :lol: :lol:
    o forse essendo questo forum a maggioranza maschile appena si presenta una rappresentate del gentil sesso vi fiondate come avvoltoi??? :zizizi)) :lol: :lol: :lol:
    BENVENUTAAAAAAAAAAA!!!!
    Sop M&G Vintage
    JJ ESP 7*
    Brancher Gold

    Alto LAR V-Jazz
    Bari Hybrid 7
    BG RG

    Ten LAR V-Jazz
    Lebayle JM 7
    FL Ultimate

    Bari Grassi Prof
    Absolute ST 6*

    Ance Jazz 2.5

    http://www.myspace.com/giamor

  13. #28
    Visitatore

    Re: Mi presento...

    Citazione Originariamente Scritto da Nous
    Guarda...io mi diverto come non mai anche solo a fare le scale maggiori e minori...gli esercizietti che agli altri non piacciono, da fare col metronomo, io li prendo come una gara tra me e la macchinetta...a volte quasi pareggiamo...prima o poi vincerò io (spero).
    Tutto dipende dalla tua impostazione, dalle tue motivazioni, dal tuo sentire lo strumento...e comunque sai come ti divertirai quando farai cose tecnicamente difficilissime per gli altri solo perchè quando loro si divertivano a suonare robetta tu facevi diligentemente i tuoi esercizi di intonazione, tecnica e quant'altro? Per divertirti con uno strumento devi padroneggiarlo, e per padroneggiarlo devi fare tanti esercizi...sempre, anche quando ti sentirai bravissima.
    :bravo: Mamma Nous.. sei un grande.. mi ricordo che io abbandonai il pianoforte nel periodo lungo dei solfeggi...invece con il flauto ero un mito!!
    ma ora con il sax reggo.. è troppo bello.. anche se le mie piccole ditine mi fanno assai male.. :bravo:

  14. #29
    Visitatore

    Re: Mi presento...

    Innanzi tutto scusa Mari, prima ti volevo salutare, ma poi la citazione del Nous mi ha commosso.. :cry:
    Cmq ben venuta :DDD: , anche io sono super nuova e ho iniziato da appena 2 sett a suonare.. Per ora nessun lamento anche perchè se solo ci provano li faccio secchi visto che sotto a me c'è un bambino super viziato che piange proprio a tutte le ore e soprattutto di sabato e domenica mattina presto e la notte alle 3..e indovina dove dorme? ha la stanza sotto la mia!! Fregatene di tutto e suona il più possibile.. I condomini sono fatti solo per litigare!!

  15. #30
    Visitatore

    Re: Mi presento...

    Citazione Originariamente Scritto da morsax
    Poi una considerazione: secondo voi, per quale motivo se si presenta una rappresentante del gentil sesso in poco più di 3 ore ha ricevuto ben 20 messaggi di benvenuto, mentre invece ci sono presentazioni "maschili" che non ne raggiungono neanche in 10 giorni?

    Forse siamo diventati un esempio di cavalleria? :lol: :lol:

    ah ah ah... :bugia: :bugia: :bugia: aspetta che sto morendo dal ridere... e non riesco a scrivere... :lol: :lol: :lol:
    Magari fosse per quello... e neppure perchè nel forum ci sono più uomini..
    A me viene in mente solo una cosa.. xchè siete dei gran porcelluzzi d'india o purceddi sardi!! Dipende dai punti di vista!!!
    hi hi hi :lol:

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. mi presento
    Di trenino nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 5th May 2011, 22:26
  2. Mi presento...
    Di stefano.stefani nel forum Presentazioni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14th April 2011, 11:43
  3. mi presento
    Di fox nel forum Presentazioni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14th April 2011, 11:41
  4. Mi presento..
    Di Ignasax nel forum Presentazioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12th April 2011, 23:23
  5. mi presento
    Di paolosoldati nel forum Presentazioni
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 20:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •