Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Andrea Pozza, Scott Hamilton - I Could Write a Book

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,708

    Andrea Pozza, Scott Hamilton - I Could Write a Book

    Esce per i tipi della Fonè Jazz “I Could Write a Book”, lavoro in duo registrato dal pianista Andrea Pozza e dal sassofonista Scott Hamilton. Non hanno bisogno di presentazioni questi artisti che vantano un’esperienza musicale su palcoscenici di tutto il mondo e una carriera costellata di collaborazioni con il contesto jazzistico internazionale. L’incontro di queste due personalità artistiche ci regala una registrazione di alcuni standards molto amati, eseguiti con raffinatezza e creatività all’insegna della comune passione per un linguaggio musicale che entrambi conoscono molto bene e che hanno privilegiato come modalità espressiva: il jazz.

    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  2. #2
    Sarà sicuramente un bel disco, il problema è dove trovarlo, a parte in internet.

  3. #3
    Su spotify era ascoltabile già dal giorno di uscita.
    Anche se non hai un account premium puoi comunque ascoltarlo gratuitamente, con le pubblicità...
    Davide
    Tenore Selmer Balance Action 22XXX, Drake Bergonzi 10*, Drake Pete Christlieb 9, Drake Stan Getz 7*
    Soprano R&C R1 Jazz Solid Copper 120xx, Drake Son Of Slan 10.

  4. #4
    Grazie per l'informazione Beefcake, purtroppo la mia indole da collezionista mi spinge ad avere il CD, sarà anche la mia età, ma non riesco a scaricare musica da internet, ed attualmente per chi è appassionato diventa sempre più dura, perchè non esistono più i negozi specializzati, ed allora bisogna andare nelle grandi catene che hanno quello che pensano di vendere e sempre le stesse cose.
    Si può comprare su internet questo è vero, però il piacere di trovare qualcosa di interessante in un negozio scartabellando, era un grande piacere.

  5. #5
    ...il piacere di scartabellare ormai è stato sostituito dalla trepidante attesa del corriere...e poi dallo scartare il pacco....ahimè...

  6. #6
    E sì credo che tu abbia ragione Jason, però ho nostalgia di quando si poteva fare, che poi cercando una cosa se ne trovavano anche altre, io giravo da Genova che ho vicino, a Milano, Torino, qualche volta Nizza, dove trovavo quello che non usciva in Italia e dove c'era la Fnac, poi arrivata anche in Italia, ma ormai chiusa pure lei, al suo posto c'è adesso Trony.
    L'unico negozio disponibile è rimasto a Rapallo, ed ogni tanto ci faccio una puntatina, a Genova ormai zero.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Scott Hamilton Jazz Workshop a Certaldo 20-22 settembre
    Di RobySax64 nel forum Seminari, master, concorsi
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24th September 2013, 21:43
  2. Andrea Pozza, come impariamo e cosa
    Di Danyart nel forum Tecnica
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 1st December 2012, 16:37
  3. Scott Hamilton
    Di piffero nel forum Files dal Web
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 2nd August 2012, 22:27
  4. 17-18-19 Agosto 2012 - Scott Hamilton - Certaldo (FI)
    Di striggi nel forum Seminari, master, concorsi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 2nd August 2012, 20:48
  5. Scott Hamilton quartet
    Di Danyart nel forum Files dal Web
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13th November 2009, 23:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •