Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 115

Discussione: Masterclass 2014: grazie a tutti!

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Blue Train
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,598

    Masterclass 2014: grazie a tutti!

    Si, grazie a tutti!
    Siamo appena saliti in auto e avremo tempo per riordianare ideee e sensazioni, intanto si apre il topic per i commenti.

  2. #2

    Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!

    Eccovi il primo: è stata un'esperienza fantastica, la prima per me. Ho imparato tantissimo ed ho conosciuto gente fantastica. Grazie a tutti!!!
    T: Selmer Mark VI 60xxx - Mouthpiece Cafe Primo - Rico Royal
    A: Selmer SBA - Beechler diamond - Rico Royal
    S: Saxello R&C R1 Jazz - R&C Maurino - Rico Royal

  3. #3

    Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!

    Aspettiamo con ansia le foto

    :yeah!)
    "È che penso a tutta quella gggente che soffre e combatte quotidianamente per la libbertà!"
    (cit. http://youtu.be/7qe-dHunrlY?t=9m51s )
    Free Phatenomore!
    "...Stay hungry Stay Il_Dario..." cit.

  4. #4

    Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!

    Grande Master! E grande tutto: dall'organizzazione alla compagnia. Ho portato a casa una quantità di roba su cui lavorare che dovrei passarci le notti! GRAZIE a SaxForum GRAZIE alla RamponeCazzani GRAZIE a Quarna (con Bazz in prima linea) GRAZIE ai docenti GRAZIE ai "compagni di merenda" GRAZIE comunque se ho dimenticato qualcuno. Sono strafelice!!!!!
    alto yamaha yas 275
    alto yanagisawa 9937 (vandoren AL3 e AL4)
    bari yamaha ybs 32 (selmer S80D)
    bari martin 1920 matric. 22522 (francois louis B285 SP)

    Sax Woman CAPITELLO della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  5. #5
    L'avatar di Sax O' Phone
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Boplicity, Birdland
    Messaggi
    2,478

    Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!

    La quantità e varietà delle informazioni raccolte è sempre straordinaria e ci darà la possibilità di approfondirle nel tempo con pazienza e pratica costante: chissà, magari un giorno capirò anch'io la differenza tra un accordo 11 eccedente o perfetto e conoscerò anch'io 'i miei accordi'! :D-:

    >>> Nota di Servizio <<<
    A proposito della galleria ho potuto raccogliere un po' di immagini dai 'soliti noti' (me incluso) ma esorto i partecipanti alla Mastercalss che avessero altre foto che possono condividere di farmele avere contattandomi in PM scrivendomi un link ad un file server (p.e. https://drive.google.com/ ) dove potrebbero uploadare liberamente i files e rendermeli disponibili nel loro formato originale e NON come gallerie di immagini.
    Meglio ancora sarebbe opportuno selezionare le proprie foto e farne un singolo archivio ZIP o RAR e quindi caricarlo sul cloud server... Insomma, avere più punti di vista sarebbe stimolante e quindi vi esorto a farlo anche con immagini da telefonini, tablet etc. che potrò poi selezionare per assemblare la galleria di saxforum.

    Grazie dell'attenzione! ;)
    Who's the greatest band around,
    makes the cats jump up and down,
    who's the talk of rhythm town,
    five guy's named Moe, that's us!


    http://www.francescoragnifotografo.i...-Parampara.png

  6. #6

    Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!

    Esperienza unica e, adesso, non ci rimane che attendere l'anno prossimo. E nel frattempo ...... studiare, studiare e studiare.
    Il clima della Masterclass, secondo me, è e deve rimanere quello di un confronto spontaneo tra amici ed appassionati, in amicizia e simpatia, ridendo e scherzando, senza mai dimenticare che musica significa anche stare insieme, riconoscendo il ruolo dei docenti che continuano a vivere quest'esperienza unica con serenità ed umiltà, quest'ultima propria dei "grandi". Dei grandi, per l'appunto.
    Un grazie a tutti, di cuore.

  7. #7

    Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!

    e un'altra MasterClass è andata... un'altra esperienza bellissima e indimenticabile che si somma alla precedenti. Vorrei che la settimana prossima fosse già giugno 2015 per rivedere tutti.
    Grazie a tutti tutti tutti!
    RobySax64
    A. R&C R1 JAZZ 2006/J/AGU+
    Lebayle 16235 6* metal - Ance: Marca Jazz 3
    T. Conn Chu Berry matr 229.xxx
    Jody Jazz DV New York 7* - Ance: Rico 3
    S. R&C R1 Jazz dritto ottone
    Francois Louis 195SP
    Clarinetto Sib B&C

  8. #8

    Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!

    E' stato il mio primo e spero non ultimo Master, non sapevo cosa aspettarmi, è stata una bellissima esperienza, tanti sassofonisti, tutti con un solo obbiettivo divertirsi e migliorarsi. Adesso ho tanto materiale su cui lavorare, ma anche una visione e una metodologia migliore. Grazie a tutti.
    alto grassi 360
    ewi usb

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643

    Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!

    Eccomi qua , ritornato con i piedi sulla terra, dopo aver passato un bellissimo week end in vostra compagnia ! Un ringraziamento a tutti quanti : partecipanti organizzatori docenti e gli ospitalissimi abitanti di Quarna .

    Un piccolo regalo per tutti voi forumisti : Il bravissimo Gianni (Taras) che ha aperto la Jam Session del venerdi sera a Quarna !

    [youtube3:1yve75mq]http://www.youtube.com/embed/DWkv3S12-ZE[/youtube3:1yve75mq]


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  10. #10
    L'avatar di ARVIDAX
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    bassa Bolognese ma anche Pordenone
    Messaggi
    927

    Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!

    La novità Luca Volontè al debutto ha fatto una bellissima lezione molto pratica e suonata e mi è piaciuto molto, anche per l'ottimo approccio umano, ottimo il solito Tino Tracanna alla seconda apparizione se gli abitassi vicino sarebbe sicuramente il mio maestro ( chissà se mi vorrebbe come alunno :ghigno: ) comunque è un grande, invece confesso che nella battaglia navale con Bergonzi ieri ho resistito stoicamente arrivando a sera ancora a galla e soprattutto appropriandomi di buone nozioni e un metodo da seguire ma stamattina ho perduto miseramente affondato in C-7 G9 F13 D7 e accordi vari .
    ieri sera per chi c'era è stato pazzesco risate da star male.
    Un ringraziamento particolare al mio amico Dario e al suo DOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lungo 8 battute indimenticabile
    alle donne Maria , Bazz una conferma e alla new entry Lisabee.
    Un plauso speciale a Phatenomore finalmente dopo i racconti del Dario ho potuto sentirti suonare sei un grande bravo davvero !!peccato che durante la Jam sei rimasto chiuso nell'ascensore dell'ostello :ghigno:
    Un grande abbraccio ai miei compagni di zingarata Giangi , Docmax, Maxort e Giampiero de Tomi ci siamo fatti delle grandissime risate.
    Grazie a tutti e sotto a studiare mai mollare alla prossima battaglia navale voglio restare a gallaaaaaaa........

  11. #11

    Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!

    Sempre il solito il_phate.....
    Se fossi stato al raduno l'avrei salvato io dall'ascensore dell'ostello hahahahhah
    "È che penso a tutta quella gggente che soffre e combatte quotidianamente per la libbertà!"
    (cit. http://youtu.be/7qe-dHunrlY?t=9m51s )
    Free Phatenomore!
    "...Stay hungry Stay Il_Dario..." cit.

  12. #12
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,708

    Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!

    Ragazzi, GRAZIE a tutti!!! Tre giorni fantastici, sempre più belli per la vostra compagnia (un'atmosfera davvero unica, e per dirlo anche Tracanna che di master ne ha viste!...) e interessanti per quanto riguarda i docenti.

    DOOOOOOOOO!!!! :saxxxx))) :lol:
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  13. #13

    Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!

    Rientrati a casa. Chilometri tanti ma anche quest'anno ne è valsa la pena. Splendidi tutti, maestri, compagni vecchi e nuovi, quarna e i suoi abitanti. Non ci resta che aspettare il 2015
    Tenore selmer sa 80 serie II

  14. #14

    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Terre di mezzo
    Messaggi
    700

    Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!

    Che faceva phate chiuso nell'ascensore? Era una scusa per scambiare segreti sassofonistici con spie di Taiwan?

  15. #15
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192

    Re: Masterclass 2014: grazie a tutti!

    Grandi tutti, da Luca Volontè a Tino Tracanna maestri veramente eccezionali, grande Jerry che mi ha permesso di sfoderare le uniche due cose che sapevo in un colpo solo, facendomi fare un "figurone" con Arvidax che non si è ancora ripreso. Fantastici compagni di corso, di tavola, di tutto, aspettando il prossimo anno traggo in sintesi le conclusioni: STUDIARE, STUDIARE, STUDIARE !!!!
    Un Ringraziamento particolare a Maria LSD sappiamo noi (Grazie Grazie Grazie)
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 2 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Masterclass di Saxofono, Rapallo 3-4-5 Ottobre 2014
    Di saxyan nel forum Seminari, master, concorsi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24th August 2014, 21:48
  2. 4-5-6 luglio 2014 - Adolphe Sax Festival - Masterclass
    Di Simo_sax nel forum Seminari, master, concorsi
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17th June 2014, 12:05
  3. 30/05/2014 Masterclass di Mario Marzi a Empoli
    Di Alessio Beatrice nel forum Seminari, master, concorsi
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13th May 2014, 11:41
  4. 28/02-02/03/2014 Masterclass di saxofono a Milano
    Di Alessio Beatrice nel forum Seminari, master, concorsi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 7th January 2014, 15:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •