Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dukoff miami Florida in ebanite (alto)

  1. #1

    Dukoff miami Florida in ebanite (alto)

    salve ragazzi! Prima di tutto scusate se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove inserirlo! Ecco cosa volevo dirvi:
    ieri un mio amico mi ha fatto provare un bocchino vintage Dukoff miami Florida super power chamber D7 in ebanite! non avevo mai visto un dukoff in ebanite per alto, ne tantomeno ho trovato info su internet... qualcuno di voi lo conosce? sa intorno a che prezzo potrebbe aggirarsi? :BHO:
    Ecco il link con alcune foto, spero possiate essermi d'aiuto!

    https://app.box.com/s/qbvkd9errx52udi6vtx9

    p.s. suona da dio! :yeah!) :yeah!)
    Sax Tenore:
    Yamaha 475-Bocchino Berg Larsen 100/2 SMS-Raganato R1 7*

    Sax Contralto:
    Ida Maria Grassi 460 Jazzy line-Bocchino R.O.C. Britone6*-Brilhart Ebolin 3* ESM 7* Jazz
    Yamaha Yas 25

    Sax Soprano:
    Floret :(

    Pedaliera effetti:
    Digitech Vocal300

  2. #2

  3. #3

    Re: Dukoff miami Florida in ebanite (alto)

    grazie mille per la risposta! non ho saputo cercare io! ma sai quanto potrebbe valere? 200€ è un buon prezzo? :BHO:
    Sax Tenore:
    Yamaha 475-Bocchino Berg Larsen 100/2 SMS-Raganato R1 7*

    Sax Contralto:
    Ida Maria Grassi 460 Jazzy line-Bocchino R.O.C. Britone6*-Brilhart Ebolin 3* ESM 7* Jazz
    Yamaha Yas 25

    Sax Soprano:
    Floret :(

    Pedaliera effetti:
    Digitech Vocal300

  4. #4

    Re: Dukoff miami Florida in ebanite (alto)

    Dukoff non-mettalici ogni tanto si vedono, sono rari ma non rarissimi. Secondo me commercialmente parlando 200E sono un po' tanti. Pero' se hai potuto provarlo e lo trovi ottimo non farti fermare da un prezzo un po' eccessivo: contratta, ovviamente, ma se davvero ti piace non rinunciare a prenderlo: alla fine non sono i 50 / 100 E in piu' o in meno che ti cambiano la vita mentre un buon becco ti puo' dare tante soddisfazioni. ;)
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

  5. #5

    Re: Dukoff miami Florida in ebanite (alto)

    Citazione Originariamente Scritto da re minore
    Dukoff non-mettalici ogni tanto si vedono, sono rari ma non rarissimi. Secondo me commercialmente parlando 200E sono un po' tanti. Pero' se hai potuto provarlo e lo trovi ottimo non farti fermare da un prezzo un po' eccessivo: contratta, ovviamente, ma se davvero ti piace non rinunciare a prenderlo: alla fine non sono i 50 / 100 E in piu' o in meno che ti cambiano la vita mentre un buon becco ti puo' dare tante soddisfazioni. ;)
    grazie mille del consiglio! adesso sto valutando... lui mi ha detto di averlo preso 250€ e me lo cede a 200...
    però sono un po in crisi perchè ho ripreso il mio vecchio ESM e devo dire che la differenza di suono non è eccessiva... quindi non saprei :zizizi))
    Sax Tenore:
    Yamaha 475-Bocchino Berg Larsen 100/2 SMS-Raganato R1 7*

    Sax Contralto:
    Ida Maria Grassi 460 Jazzy line-Bocchino R.O.C. Britone6*-Brilhart Ebolin 3* ESM 7* Jazz
    Yamaha Yas 25

    Sax Soprano:
    Floret :(

    Pedaliera effetti:
    Digitech Vocal300

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Come riconoscere Dukoff moderni dai Florida?
    Di MrSax nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29th August 2014, 13:42
  2. Dukoff D6 Miami sax alto
    Di lollos nel forum Bocchini
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28th August 2014, 11:06
  3. dukoff d8 super power chamber florida
    Di lucadf99 nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31st July 2014, 11:29
  4. Dukoff Miami Florida M e H
    Di darionic nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24th August 2009, 16:39
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 4th October 2008, 18:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •