Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 87

Discussione: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

  1. #31

    Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

    Citazione Originariamente Scritto da bobby
    Qualcuno di buoan volonta' che faccia un risssunto di tutto? Gil?????????????
    Mazza che gente viziata .... vabbe' lo faccio per Maria quella Santa Donna ...
    Sembrerebbe (e usiamo sempre il condizionale perche' tra defezioni, gente che si perde per strada, sassofoni che cadono dal piedestallo per un refolo di vento il giorno prima , nevicate, mogli ininacciose, bimbi in lacrime e altre cause di forza maggiore non si sa MAI fino all'ultimo ...)) che il gruppo possa vantare
    - un sax basso (Lama)
    - un sax alto (LSD = La Santa Donna)
    - un sax tenore (Marcolino)
    - un sax baritono (Mauro)
    - un sax soprano (Gnoato)
    - un sax bello (Il_D)
    - Bobby (che essendo pluristrumentista polivaente puo' portare quel che vuole
    - un esimio Direttore d'Orchestra (me stesso)

    Ah, dimenticavo : Sonny Rollins (la sorpresa che avevo in serbo) non viene perche dice che siamo gia' in troppi :BHO:
    So' ragazzi ....
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  2. #32

    Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

    Citazione Originariamente Scritto da gil
    - Bobby (che essendo pluristrumentista polivaente puo' portare quel che vuole
    .
    Adesso non farmi passare come quello che "suona" di tutto, sono quello che "porta" di tutto! Compresi Tromba Flicorno e Clarinetto
    Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
    Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
    Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
    Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
    Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C

  3. #33

    Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

    Ciao non posso assicurare al 100/100 di esserci col sax basso, purtroppo causa problemi di salute, a volte sono costretto a stare a casa e rinunciare alla buona compagnia di musicicisti..

  4. #34

    Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

    Citazione Originariamente Scritto da lama 315
    Ciao non posso assicurare al 100/100 di esserci col sax basso, purtroppo causa problemi di salute, a volte sono costretto a stare a casa e rinunciare alla buona compagnia di musicicisti..
    Mi ricordo, me ne avevi parlato l'altra volta che c'era qualcosa che non funzionava ... Chiaramente se il sax basso fosse troppo 'ingombrante' puoi portare quel che vuoi... Se invece e' proprio causa di forza maggiore allora peccato, andra' meglio la prossima :D
    In ogni caso se dovessi esserci dimmelo che ti vengo a prendere alla stazione
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  5. #35

    Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

    Ok gil farò di tutto per esserci.

  6. #36

    Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

    Grazie Gil! soprattutto per avermi definito LSD !!!!! Attenzione, perché con me rischiate di fare un "viaggio".......musicale!
    A che ora ci troviamo? Per la voglia che ho, le 8.00 mi sembrerebbe già tardi. Portiamo anche i pezzi dell'altra volta?
    Ma possibile che ci siano così pochi saxini del Forum in Torino e zone limitrofe? E se tu provassi a mettere un "cercasi saxini
    per incontro musicale in Torino"? Magari balzerebbe di più all'occhio di un "Sax crew...."
    Baci
    alto yamaha yas 275
    alto yanagisawa 9937 (vandoren AL3 e AL4)
    bari yamaha ybs 32 (selmer S80D)
    bari martin 1920 matric. 22522 (francois louis B285 SP)

    Sax Woman CAPITELLO della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  7. #37

    Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

    Citazione Originariamente Scritto da Maria Penna
    Grazie Gil! soprattutto per avermi definito LSD !!!!! Attenzione, perché con me rischiate di fare un "viaggio".......musicale!
    A che ora ci troviamo? Per la voglia che ho, le 8.00 mi sembrerebbe già tardi. Portiamo anche i pezzi dell'altra volta?
    Ma possibile che ci siano così pochi saxini del Forum in Torino e zone limitrofe? E se tu provassi a mettere un "cercasi saxini
    per incontro musicale in Torino"? Magari balzerebbe di più all'occhio di un "Sax crew...."
    Baci
    Mah, tecniche di marketing a parte (le visite al thread sono circa 700 !! e noi siamo meno di dieci ...) devo dirti che l'ultima cosa che mi preoccupa e' il numero dei partecipanti ...
    A me, ma e' un parere del tutto personale, interessa che ci si diverta parlando di quello che ci piace (suonare sto tubetto ritorto) e imparando reciprocamente, che e' un po' anche lo spirito di Quarna ... Anzi se pensi a quell'evento li (30 partecipanti mediamente su penso migliaia di iscritti) i nostri numeri sono da record del mondo ... :lol:
    Io direi che dovremmo riportare i pezzi dell'altra volta e lavorare su quelli, poi mi piacerebbe fare qualche esercizio divertente di improvvisazione (visto che alcuni di voi avevano espresso l'intenzione di esibirsi a Quarna il prossimo giugno) aggiungendo magari qualche pezzo che state/stiamo preparando da far sentire agli altri 'in solo' cosi da ricevere qualche consiglio ...
    Insomma un misto tra momenti collettivi e qualcosina di individuale.
    Che ne dite ?
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  8. #38

    Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

    I pezzi che avete già suonato l'altra volta si possono avere in anticipo? Così magari li guardo un po' prima e non sbaglio proprio tutte le note ... :D
    Soprano:
    Yamaha YSS 475 (012275)
    Becco: Vandoren V16 S6
    Ance: Marca Jazz n. 3

    Contralto:
    Grassi Professional (57737)
    Becco: Selmer S80 E
    Ance: Vandoren Java 2,5

  9. #39
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192

    Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

    Citazione Originariamente Scritto da gil
    Io direi che dovremmo riportare i pezzi dell'altra volta e lavorare su quelli, poi mi piacerebbe fare qualche esercizio divertente di improvvisazione (visto che alcuni di voi avevano espresso l'intenzione di esibirsi a Quarna il prossimo giugno) aggiungendo magari qualche pezzo che state/stiamo preparando da far sentire agli altri 'in solo' cosi da ricevere qualche consiglio ...
    Insomma un misto tra momenti collettivi e qualcosina di individuale.
    Che ne dite ?
    Per me va molto bene, l'idea di provare qualche passo "in solo" mi stuzzica.
    Bell'idea "maestro Gil" :half:
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

  10. #40
    Moderatore L'avatar di Blue Train
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,598

    Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

    Citazione Originariamente Scritto da gil
    visto che alcuni di voi avevano espresso l'intenzione di esibirsi a Quarna il prossimo giugno
    Cortesemente fornisci giá i nomi che segno :lol:

  11. #41
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,643

    Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

    I nomi chiedi ?
    Il primo che mi viene in mente è Blue Train :ghigno: , potremmo anche coinvolgelo nella "Ostello Quarna Nightmare Band" che ne dici ? ::


    :saxxxx)))


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  12. #42
    Moderatore L'avatar di Blue Train
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,598

    Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

    Coinvolgermi nella band?
    Vuoi che muoro?

    Ok, non inquiniamo questa ottima iniziativa di gil, chiedo scusa...

  13. #43

    Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Train
    Citazione Originariamente Scritto da gil
    visto che alcuni di voi avevano espresso l'intenzione di esibirsi a Quarna il prossimo giugno
    Cortesemente fornisci giá i nomi che segno :lol:
    Hello Blue
    i nomi dovranno essere forniti dagli stessi partecipanti che, in preda ad entusiasmo post incontro torinese, si prenoteranno gia' a novembre per l'esibizione di giugno prossimo. Chiaramente Voi della organaisescion dovrete fare la vs parte accettando prenotazioni jammose cosi' anticipate :yeah!)
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  14. #44

    Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

    Ciao ragazzi allora mancano quattro giorni all'appello indi mando le coordinate richieste a furor di popolo :D
    Ci troviamo domenica 3 novembre alle 10.30 alla Casa del Quartiere di via Morgari 14 a Torino. Si pranza li (come gia' l'altra volta) con modica cifra e si contribuisce al gentile affitto della sala con ben 5 €/cranio.
    Portate le parti please perche' lavoreremo su dinamiche, intonazione ecc. A chi non le ha le spedisco in MP. Come gia' l'altra volta il tutto dovrebbe finire quando siamo stanchi ovvero verso le 16 16.30 anche per permettere a coloro che arrivano da piu' lontano di rientrare a casa a un'ora decente.
    Il resto del programma (impro, lavoro individuale ecc.) e' quello che ci siamo gia' scritti.
    Se avete bisogno di passaggi da/verso stazione o fermate di mezzi pubblici fate un fischio che organizziamo una Sax Navetta per l'occasione.
    Spero non manchi nulla. :yeah!)
    http://boomboombeckett.blogspot.com/
    Orgoglioso membro danzante della "Ostello Quarna Nightmare Band"

  15. #45

    Re: Sax Crew Meeting autunnale - Nightmare in Torino

    Pensa che mi avevano messo due servizi con la Banda per domenica 3! Entrambi al mattino, ma con buone probabilita' riesco a evitarli ( o evirarli!)
    Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
    Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
    Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
    Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
    Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Sax Crew Meeting - 1° appuntamento del 2014 - 23 marzo
    Di gil nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25th March 2014, 22:44
  2. Sax Crew Meeting a Torino, 12 maggio 2013 !!
    Di gil nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 14th May 2013, 21:55
  3. 21/04/2013 "Piemonte Sax Crew Meeting" a Garzigliana (TO)
    Di Andrea Ferroni nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 13th May 2013, 21:19
  4. Torino/Piemonte Sax Forum Crew - 20/01/2013
    Di gil nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 31st January 2013, 19:07
  5. Piemonte Sax Crew Meeting
    Di bobby nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20th January 2013, 20:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •