Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Buongiorno a Voi tutti : Mi presento...

  1. #1

    Buongiorno a Voi tutti : Mi presento...

    Buongiorno a Voi tutti.
    Mariano è il mio nome e da un paio d'anni Vi seguo su questo magnifico sito.
    In religioso silenzio e con grande attenzione quasi a non voler disturbare, oggi finalmente mi sono deciso : mi sono iscritto qui.....fiuuu...era ora, finalmente.
    Ho 42 anni e una passione smisurata per la musica ( ovviamente..), ma ad un certo punto, mi sono sentito chiamare "fisicamente" dal sax.
    Gli strumenti che adoro sono tanti e diversi l'uno dall'altro, ma il sax e sopratutto il tenore è quello che sta in cima alla lista.
    Dunque, una volta perso il lavoro, avendo tanto, tantissimo tempo a disposizione, mi sono buttato anima e corpo nella musica, nel solfeggio e in tutto quello che ruota attorno alla Musica...musica intesa come arte e dunque eccomi qui.
    Logicamente, abitanto in un piccolo paese della Sardegna musicale = banda del paese....e ben venga se questo porta ad avere quello che vado cercando : conoscere la musica e da questa trarre dei momenti che possano divertirmi ed anche completare come uomo .
    Come detto vi seguo da tempo, non ho mai partecipato a nulla fino ad oggi che ho compiuto il passo.......spero di poter da voi ricevere dei consigli qualora mi si presentasse l'occasione e a mio volta ( ma ho dei dubbi in merito) spero d'esservi d'aiuto in qualche modo.
    Partecipare a questo sito da ospite e non poter scrivere, interagire con voi e come aprire un giornale e osservare sole le figure....ora voglio leggervi!
    Ho visto un piccolo ma interessante articolo, credo sia stato inserito da uno degli utenti : Rosario Giordano .
    Io sono alla ricerca di un bocchino nuovo e sopratutto che sia MIO....
    Voi avete sempre parlato ottimamente dei Berg Larsen e ho notato appunto che questi compaiono nella lista.
    Se il sig. Rosario mi legge e vorrà contattarmi in qualche modo, la mia mail dovrebbe essere visibile a richiesta agli amministratori, sarei ben lieto di concludere l'acquisto e mettere la ciliegina sulla torta a questa bella, magnifica giornata.
    Sperando di non esser stato noioso, vi saluto tutti e a presto.
    Mariano

  2. #2

    Re: Buongiorno a Voi tutti : Mi presento...

    Citazione Originariamente Scritto da EmmeEsse
    Voi avete sempre parlato ottimamente dei Berg Larsen e ho notato appunto che questi compaiono nella lista.
    No... di solito no. Si tratta di bocchini costruiti in maniera che definire "approssimativa"... forse non rende l'idea.
    Comunque non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.

  3. #3

    Re: Buongiorno a Voi tutti : Mi presento...

    Ciao Mariano benvenuto..

    Comunque non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace.
    Parole sante: ricordalo sempre nella tua carriera di sassofonista e da peso a quel "Comunque" :lol:
    Tenore Yamaha YTS-23 Ottolink 7* Rico Plasticover
    Roy Benson AS101A Meyer 6M Rico Select Jazz
    Baritono MK VI

  4. #4
    L'avatar di Marksax
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Casale Corte Cerro, VB
    Messaggi
    1,192

    Re: Buongiorno a Voi tutti : Mi presento...

    Ciao Mariano sei il benvenuto
    Tenore: ​Grassi 1119
    Piede "Asincrono" della Ostello Quarna Nightmare Band

  5. #5

    Re: Buongiorno a Voi tutti : Mi presento...

    ajòòò.....un altro sardo che suona il sax!....ma in Sardegna non si suonavano solo le launeddas?...quanti progressi!!!!
    benvenuto!! ...dove abiti di preciso?????
    "The Martin Tenor"....1954

  6. #6

    Re: Buongiorno a Voi tutti : Mi presento...

    Ciao Mariano! Ti consiglio, se non l'hai fatto, di mandare un messaggio (MP) a Rosario.
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Buongiorno a tutti
    Di tizza96 nel forum Presentazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 9th May 2014, 14:10
  2. Buongiorno a tutti
    Di Anto77 nel forum Presentazioni
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27th November 2013, 21:37
  3. buongiorno a tutti
    Di msgroberto nel forum Presentazioni
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 3rd January 2013, 21:49
  4. Buongiorno a tutti!
    Di atropo73 nel forum Presentazioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 7th November 2012, 12:19
  5. Buongiorno a tutti ... mi presento
    Di Big Man nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 4th October 2010, 16:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •