Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: stencils italiani?

  1. #16

    Re: stencils italiani?

    ps. penso di aver catalogato oltre 150 marchi italiani di stencils..e sicuramente chissà quanti non ne ho trovati! :doh!:

  2. #17

    Re: stencils italiani?

    Quando andai a visitare il museo di Quarna,mi pare d'aver letto in uno dei documenti esposti che la "Alfonso Rampone" rimase attiva dal 1933 al 1973...spero di ricordarmi bene...

  3. #18

    Re: stencils italiani?

    Ciao Rag.

    Sei davvero un cultore della materia!!
    Dunque ho incrociato sulla mia strada un pezzetto di gloriosa storia
    italiana del novecento. Avevo la sensazione infatti, che il sax fosse solido
    e ben costruito.
    Per me che da tanto parlo francese (selmer), devo dire è una bella
    scoperta.
    Sono certo che una volta rimesso in sesto l'anziano amico, la sua voce non
    mi deluderà.
    Grazie
    Pongypaul

  4. #19

    Re: stencils italiani?

    sono Emanuele Rag(anato) in realtà.. ;)

  5. #20

    Re: stencils italiani?

    Citazione Originariamente Scritto da gil68
    Citazione Originariamente Scritto da re minore
    In fotografia ne ho visto piu' d'uno con le chiavi del mignolo sx uguali al mark vi. Dal vero ancora no.
    E su quale sito hai visto queste foto?E se tu ne hai,potresti postarle?Ma in che senso il logo "era uguale"?Spiegaci meglio;io dico solo che,piuttosto,era il logo sulla leva portavoce che era spudoratamente copiato dal logo Selmer...
    Lupus in fabula. Ho rimediato un vecchio alto grassi prestige, del tipo simil-mark vi. Devo ancora vedere bene le differenze delle meccaniche, per quel poco che ho guardato superficialmente sono almeno simili se non uguali. Il logo e' quello da denuncia :lol:

    Intanto posso dire come suona: bene, ma non a livello del mio mark vi. Vi e' da dire che andrebbe regolato: i tamponi sono ok ma l'action e' regolata molto alta ed io non mi ci trovo bene per niente. Se decido di tenerlo lo faro' regolare a mia immagine e somiglianza e poi se ne riparla :ghigno: .

    Tra oggi e domani faccio le foto e le posto.
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Riparatori Italiani
    Di ginos77 nel forum Manutenzione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 12th March 2018, 14:59
  2. -Lista dei riparatori italiani -
    Di Alessio Beatrice nel forum Manutenzione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26th January 2011, 23:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •