Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Soprano EL SAXCO

  1. #1

    Soprano EL SAXCO

    Un paio di anni fa ho provato questo strumento: all'epoca il proprietario chiedeva un migliaio di euro (credo lo avesse pagato 1200/1300 da cherubini: aveva anche lo scontrino) e poi nel corso del tempo e' sceso fino a 450.

    http://www.portaportese.it/rubriche/Hob ... 9083001821

    Lo strumento a me e' sembrato solidissimo, ben intonato e dal suono piacevolmente scuro ma per 1000+ euro ovviamente non valeva la pena non fosse altro che per questioni di rivendibilita'. A 450 E il discorso ovviamente cambia, e se volessi un soprano cheap io lo valuterei sicuramente.

    Scrivo questo post perche' mi e' venuto in mente che qualcuno potrebbe essere interessato.
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

  2. #2

    Re: Soprano EL SAXCO

    Molto bella la seconda foto! ;))
    Guarda io ho preso un Floret (cosi' mi ha detto il venditore, che conosco molto bene) anche se sul fusto non ha alcuna marca ne seriale, l'altro giorno, usato pochissimo, bellissimo senza un graffio e l'ho pagato poco piu di 200 con qualche regalino (ance, straccetti etc etc) e suona benissimo! Sinceramente non conosco proprio quella marca per gli strumenti, ma solo per le sordine (ed' e Cinese!) , pero' per il prezzo.....sinceramente non credo valesse quel che l'ha pagato!
    Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
    Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
    Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
    Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
    Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C

  3. #3

    Re: Soprano EL SAXCO

    E vorrei vedere! Con quei soldi ci prendeva un YSS-475!!! La seconda foto se ci clicchi sopra migliora.
    Segretario Mark VI Society
    Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 1st September 2013, 20:12
  2. Soprano Curvo, o Soprano Diritto
    Di Pino vitale nel forum Soprano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 5th September 2011, 16:21
  3. Il mio soprano va in pensione (nuovo soprano in arrivo)
    Di Chopin75 nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 2nd June 2011, 17:10
  4. soprano yamaha 475 o soprano jupiter 747?
    Di nemesisc4 nel forum Soprano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14th May 2010, 22:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •