Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Soprano Reference... come sono?

  1. #31

    Re: Soprano Reference... come sono?

    Ci stavo per cadere anche io con sto tizio... voi del forum mi avete salvato appena in tempo! :D

  2. #32

    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    dalle parti di Siracusa
    Messaggi
    1,216

    Re: Soprano Reference... come sono?

    e dai ragazzi, non siate così severi....il mitico selmer elkhart con il kiver in argento a spessore (quindi non massiccio ma diciamo rivestito in argento.....o solo argentato?? ) è un capolavoro identico ai selmer france (ipse dixit)...però nelle foto un'immagine del logo manco a pagarla, vero???
    sarà una casualità
    :muro(((( :muro((((
    Alto:Yamaha Yas62.
    Alto Selmer Mark7
    Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass

  3. #33

    Re: Soprano Reference... come sono?

    Citazione Originariamente Scritto da phatenomore
    ...

    Professore, se legge, sappia che LEI MI FA VERAMENTE SCHIFO.
    Sappia don phatè, che tale anima candida è stato per tanti troppi lunghi anni docente di sax al conservatorio di Reggio Calabria....potrei raccontarvi cose da far rabbrividire persino ..... non mi viene in mente un personaggio così disgustoso da paragonare, ci penserò....

    P.S.: ipotizziamo....avete mai visto un "docente" che venda agli studenti le FOTOCOPIE dei libri di studio (che so, mettiamo i Salviani)....al prezzo di copertina del libro? :lol: :lol: :lol:
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

  4. #34

    Re: Soprano Reference... come sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Parisi
    P.S.: ipotizziamo....avete mai visto un "docente" che venda agli studenti le FOTOCOPIE dei libri di studio (che so, mettiamo i Salviani)....al prezzo di copertina del libro?
    :shock: :shock: :shock:
    raccontacene qualche altra

  5. #35

    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Canosa di Puglia (BT)
    Messaggi
    86

    Re: Soprano Reference... come sono?

    Scusa ma è un vero docente di conservatorio??? o state scherzando??
    :BHO:
    [quote="Filippo Parisi"][quote="phatenomore"]...

    Professore, se legge, sappia che LEI MI FA VERAMENTE SCHIFo

    Sappia don phatè, che tale anima candida è stato per tanti troppi lunghi anni docente di sax al conservatorio di Reggio Calabria....potrei raccontarvi cose da far rabbrividire persino ..... non mi viene in mente un personaggio così disgustoso da paragonare, ci penserò....

    P.S.: ipotizziamo....avete mai visto un "docente" che venda agli studenti le FOTOCOPIE dei libri di studio (che so, mettiamo i Salviani)....[b]al prezzo di copertina del libro?
    Sab
    Tenore Selmer SA80 serie I n°3283XX tesoriere sottoclub serie I
    Morgan Vintage 8 (ebano) FL ultimate
    Contralto Selmer SA80 serie II n° 4908XX
    Jody Jazz HR 7*
    Soprano Jupiter JPS 547
    Vandorem V16 + Optimum

  6. #36

    Re: Soprano Reference... come sono?

    Purtroppo non è uno scherzo.

    @homer: non è possibile parlare di altre "ipotesi", come ad esempio le riparazioni obbligatorie degli strumenti degli allievi tramite egli stesso che se li portava a casa e li restituiva chiedendo cifre assurde per le riparazioni, nè di "smarrimenti" -ah, le poste....- di sax di pregio (sempre degli studenti) come MKVI, SBA, 82Z, Conn, ecc..... nè di alcune denunce effettuate in tal senso (ma visto che siamo in Italia....). Beh, direi che ho proprio una bella fantasia :D , dovrei approfittarne e scrivere un romanzo con questi aneddoti inventati ... ;)
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

  7. #37

    Re: Soprano Reference... come sono?

    Che dire, Fil, si è fatto degli amici dalle tue parti, eh? ;)
    S Selmer Super Action 80 Serie II Black Lacquered
    A Selmer Super Action 80 Serie II Black Lacquered
    A Ida Maria Grassi Prestige 1985
    T Selmer Super Action 80 Serie II
    B Bauhaus-WALSTEIN BS-P Bronze
    E Akai EWI USB

  8. #38

    Re: Soprano Reference... come sono?

    ehehhe già. Ha anche rischiato grosso comunque, perchè alcuni allievi hanno dei genitori poco inclini a questo genere di "umorismo".....ad ogni modo PARE, nello sviluppo della mia fantasia, che quando finalmente è stato trasferito tutto il conservatorio ha smesso di trattenere il respiro ed ovviamente gli allievi sono ancora sbronzi a distanza di anni, per quanto hanno festeggiato :D
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

  9. #39

    Re: Soprano Reference... come sono?

    @Fil: se serve farò una foto per la copertina :))

  10. #40

    Re: Soprano Reference... come sono?

    Che sia una BUONA foto però ....

    http://www.flickr.com/photos/fparisi

    ;)
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

  11. #41

    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    dalle parti di Siracusa
    Messaggi
    1,216

    Re: Soprano Reference... come sono?

    insomma non parrebbero comportamenti molto corretti, ma d'altronde il mondo della musica è pieno di questi fatti....ricordate il noto violinista che vendeva ai suoi allievi dei violini falsi a prezzi esorbitanti??? poi scoppiato lo scandalo si è tolto la vita...ora non ricordo il nome ma mi pare fosse russo o giù di li....
    Alto:Yamaha Yas62.
    Alto Selmer Mark7
    Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass

  12. #42

    Re: Soprano Reference... come sono?

    Beh signori, Conservatorio di Cosenza!!!

    Le voci girano in fretta e cmq ho avuto contatti tramite mail con questo tipo, ho chiesto un pò in giro e come dire, mi è stato sconsigliato vivissimamente, da tutti coloro a cui abbia chiesto notizi di sto tipo!!! Ho ancora la sua mail...gente così andrebbe sputtanata all'istante!!! ::
    Soprano Yamaha 475 Vandoren S35/ Rico la voz MH;
    Alto]Yamaha 275; Jody Jazz HR 7M, Rico JS 2H, FL Ultimate XL; Bari WT III 7;
    TenoreKohlert Regent Theo Wanne DATTA 7*, Rovner Platinum, Rico Arancio 3-3,5;

  13. #43
    Soprano Yamaha YSS 62, Aizen LS
    Tenore Yamaha YTS 62, Aizen

  14. #44

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Imboccature standard per soprano, quali sono?
    Di mansax nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22nd April 2012, 21:26
  2. Simil Soloist per soprano... Ci sono eventuali alternative?
    Di pumatheman nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 5th May 2011, 14:53
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13th February 2011, 16:38
  4. ciao ragazzi sono Skattegat, sono fanatico dei vari setup
    Di SKATTEGAT nel forum Presentazioni
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 3rd January 2011, 16:03
  5. Sono confuso sulla scelta del soprano.
    Di zard nel forum Soprano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21st July 2008, 21:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •