Ciao ragazzi, sono in momento upgrade e mi servirebbe aiuto dai piu' esperti... Da circa 1 anno registro con soddisfazione con la mia roland
tri capture usb comprata nuova + audacity e mic. oktava mk 319. Ora che ho finito il mio studio ( ebbene si, tra poco postero' anche le foto perchè avendo una cantina non umida, fuori terra e abbastanza grande, l'ho adibita a studio musicale pannellandola con il fono assorbente e mobili nuovi :ghigno: ) e per altre esigenze vorrei venderla a passare ad un mixer discreto con una scheda audio integrata. L'obiettivo ad oggi è quello di registrare assieme al mio chitarrista brani riarrangiati per sax + chitarra quindi il mixer dovrebbe avere anche gli effetti integrati e ovviamente essere usb per collegarlo al pc. In teoria ora mi servirebbe una cosa "ridotta" diciamo 4-6 canali, ma se ci fosse anche qualcosa a 8-10-12 canali potrei farci un pensierino per poi sfruttarlo anche con il gruppo funky / jazz durante le serate. HO trovato questo intanto, secondo voi puo' fare al caso mio oppure altre valide alternative? http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... .html#pics