In vendita un sax tenore Jupiter 787 anni '90 per conto di una carissima amica.
Il sax in questione appartiene al fratello che non lo ha mai suonato se non un paio di volte quasi vent'anni fa.
Nel resto del tempo è stato nella sua custodia rigida e ora do un aiuto per quanto possibile a venderlo.
Le condizioni sono ottime anche se c'è qualche segno del tempo su alcune parti della laccatura ma niente di che, il suono è moderno, direi pieno e corposo su tutta l'estensione, seppur diverso da ciò che cerco io in un tenore (come sapete preferisco i vintage, soprattutto Grassi e King).
Meccanica moderna, scorrevole e precisa.
Intonazione ottima su tutti i registri.
Va suonato e sfogato, io lo sto suonando un po' per renderlo già utilizzabile da subito.
Strumento perfetto per principianti e bandisti ma utilizzabile in ogni contesto senza problemi.
Il prezzo di vendita è di 520 euro compresa spedizione.
Foto:IMG_20181030_093837.jpgIMG_20181030_094039.jpgIMG_20181030_093933.jpgIMG_20181030_094018.jpg
Per altre immagini o informazioni contattatemi pure in privato qui o al 3382266021 (Whatsapp/SMS/chiamate) o daniele.coltrane@yahoo.it

Ecco un video di presentazione del sax con pregi e difetti (secondo le mie sensazioni)
https://www.youtube.com/watch?v=dpC4ZszeEC4