Ciao a tutti!
Torno a scrivere dopo i post iniziali di prima delle feste, quando era scattata la passione e la voglia di imparare a suonare il sax alto partendo da basi musicali 0.

Ebbene, in questo tempo ho messo alla prova questa passione, per verificare che non fosse un fuoco di paglia. Aiutato dal buon Pozzoli e i suoi testi di teoria musicale ho voluto vedere fin quando reggevo con il solo studio teorico (diciamocelo, probabilmente la parte che più di ogni altra mette a dura prova i principianti). Ora sono in dirittura d'arrivo del secondo volume, e la passione è anche aumentata!

Fatta quindi questa prova-infarinata generale, posso quindi iniziare a prendere le cose sul serio. E quindi eccoci alla scelta del maestro...

Il tipo di musica che vorrei suonare è house, per intenderci qualcosa del genere:
https://files.fm/u/3wccav82

Vorrei chiedere ora a voi in che modo affrontare questa scelta, da dove posso partire e cosa è importante valutare per essere ragionevolmente certi di trovare la persona giusta con cui iniziare il percorso.

Grazie come al solito a tutti!