Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 101

Discussione: Arrivo del saxello!

  1. #76

    Re: Arrivo del saxello!!!

    e' stato un lungo parto ........
    Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
    socio onorario del club Mark VI Society

    tenor sax:

    Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

    sopr.sax:
    R&C R1

  2. #77

    Re: Arrivo del saxello!!!

    ma ho subito trovato un'altra occasione... domenica vado a provare un contralto conn chu berry!! :D

  3. #78

    Re: Arrivo del saxello!!!

    Bravo, hai evitato un pacco, fossi in te ringrazierei tutti i "vecchietti" del forum che ti hanno messo sotto l'ala ;) ;) ;)

    A breve metterò in vendita il mio soprano Yamaha, diciamo tra una settimana... se interessa...
    Soprano Yamaha YSS 62, Aizen LS
    Tenore Yamaha YTS 62, Aizen
    Yamaha YDS-120

  4. #79

    Re: Arrivo del saxello!!!

    ok.. grazie e mille a tutti... son testardo ma senza di voi avrei fatto sicuramente una cazzata!
    si può chiudere moderatori

  5. #80
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,654

    Re: Arrivo del saxello!!!

    Alla fine Matteo questi sono dibatti che possono risultare utili a tutta la community.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
    si può chiudere moderatori...
    ginos77 grazie della tua simpatia...
    Lo scambio di interventi, più o meno accesi, sono proprio la colonna portante dei Forum e in questo caso sono stati determinanti per farti capire quali errori stavi per compiere;
    quindi il consiglio che ti do (a volte), è quello di sorvolare gli interventi un po' piccantini, ma allo stesso modo coglierne il concetto di fondo!

    Il fatto che ora tu vada a provare un Conn Chu Berry, è sintomo del tuo accoglimento degli appelli di tutti e questo è, e sarà utile a tutti coloro che saranno nelle tue medesime condizioni!
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  6. #81

    Re: Arrivo del saxello!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
    ma ho subito trovato un'altra occasione... domenica vado a provare un contralto conn chu berry!! :D

    Bravo! Hai cominciato a capire.
    Lo provi, se ti piace lo compri, quando lo rivenderai (se mai lo rivenderai) ti riprendi i tuoi soldi se non di piu'.
    Sono anche queste le cose che devi imparare, oltre a suonare.
    Te lo dico con affetto paterno :: perche' hai l'eta' di mio figlio e ti chiami come lui (ma non ne ha voluto sapere di suonare il sax :muro(((( )
    S MK VI
    A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
    T MK VI/SBA/KING SS '64
    Clar. in SIb Selmer Recital
    Clar. in DO LaRipamonti 105

  7. #82

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Canosa di Puglia (BT)
    Messaggi
    1,511

    Re: Arrivo del saxello!!!

    Scusami non volevo risultare antipatico......ma la fretta di vendere o di permutare con altro......a volte gioca brutti scherzi......ci sono passato anch'io....ho capito che che bisogna essere un pò più ponderati e cauti...e non fare proposte alla rinfusa pur di piazzare velocemente......per poi magari ottenere una cosa di cui non si è soddisfatti... ;)
    Uno strumento più facile nooo? No!!!!!

  8. #83

    Re: Arrivo del saxello!!!

    barattare un grassi per un cinese mi sembra un salto nel buio. Ti auguro che suoni bene.
    Yamaha yss 62 soprano sax
    Selmer Metal Classic E / Rico Jazz n° 3S reeds

  9. #84

    Re: Arrivo del saxello!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
    E' frutto del lavoro di un ingegnere che di mestiere fà il tecnico nucleare ma da tanti anni si dedica alla creazione di sax di ottimo livello con un progetto tutto suo per quello che riguarda il profilo del fusto ...
    ahahahahahahha, ma questo è un imitatore di Dave Guardala!!!!!!!! Comunque....per poco non ti ha detto che praticamente sti sax derivano direttamente da Adolphe Sax, bastava ci aggiungesse anche il bisnonno!!! :lol: :lol: :lol:
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

  10. #85

    Re: Arrivo del saxello!!!

    si comunque bisogna ammettere che il tizio ha della fantasia!!

  11. #86

    Re: Arrivo del saxello!!!

    io rimango dell'idea che sarei curioso di provarli
    Tenore Jupiter jts 587
    Absolute tenor ST
    Legere Signature 2 e 1/4

  12. #87

    Re: Arrivo del saxello!!!

    Sinceramente anche io Matteo.. solo che pensandoci bene, anche con le limitazioni poste dai miei genitori purtroppo, farmi 700 km in un giorno per andare a provare un coso non è il massimo.
    Cioè, io lo farei senza problemi... ma tra mamma e morosa che scassano i cosidetti meglio arrendersi!! :D

  13. #88

    Re: Arrivo del saxello!!!

    sinceramente le capisco
    Tenore Jupiter jts 587
    Absolute tenor ST
    Legere Signature 2 e 1/4

  14. #89

    Re: Arrivo del saxello!!!

    ciao
    come vedi sono anche io di Arezzo,o meglio,lo sono io visto che Santini vive a circa 30 Km.
    Ho ,come ormai sanno anche i muri, da tre anni un saxello cinese comprato di seconda mano a poco più di cento euro che secondo me è la cifra massima da spendere per comprare a scatola chiusa;c'è da dire che il mio suona bene ma per quel che riguarda la meccanica hanno ragione i "pessimisti":va fuori regolazione facilmente(cosa che penso sia successa al tuo Grassi) e io lo regolo prima di usarlo ma,se dovesse usarlo un professionista sarebbero dolori e credo che bisognerebbe lavorare sulla meccanica per risolverne i problemi. Insomma costa troppo,ma veramente troppo anche secondo me. La storia dell'italianità ,poi, non la bevo:è uguale pari pari al mio che la meccanica Yanagy manco se la sogna!
    un saluto
    il nero :saxxxx)))

  15. #90

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Canosa di Puglia (BT)
    Messaggi
    1,511

    Re: Arrivo del saxello!!!

    Almeno poteva metterci una custodia migliore....è na cinesata scadente anche quella :lol: ...comunque molte volte ho avuto la tentazione di prenderlo dalla cina il saxello.....ma ovviamente ad un terzo di quel prezzo....eppure ho sempre fermato il dito che fremeva sul mouse in posizione 'compralo subito'...ma ovviamente non avevo ancora aquistato il 475.....adesso ho giusto una leggera curiosità a provarlo....visto che i cinesi comunque migliorano la manifattura giorno dopo giorno....meglio ancora i Taiwanesi
    Uno strumento più facile nooo? No!!!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Incisione sul mio Saxello
    Di nel forum Soprano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 13th June 2011, 12:46
  2. lakey alto+FL saxello
    Di Taras nel forum I nostri files
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 5th March 2011, 13:51
  3. Registrazione Saxello R1 Jazz ...!?
    Di Taras nel forum Soprano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18th February 2011, 14:45
  4. Stand per saxello!
    Di tzadik nel forum Altri sax meno comuni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12th July 2009, 11:12
  5. soprano classico o saxello?
    Di nel forum Soprano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15th May 2007, 22:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •