Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Suonando "clean"... Piertomas

  1. #1

    Suonando "clean"... Piertomas

    Enunciando le suggestioni (senza effetti sul sassofono):

    http://www.youtube.com/watch?v=v6LX0fVkWX0

  2. #2
    Visitatore

    Re: Suonando "clean"... Piertomas

    Visto che continui a postare senza soluzione di continuita', e visto che mi pare tu stia riscuotendo anche poco successo sul forum, immagino tu sia pronto a ricevere critiche anche pesanti. Pertanto....

    Insomma,
    io trovo il tuo modo di suonare terribile, forse sei anche in grado di suonare altro ed in altro contesto, ma non lo so.
    Personalmente penso che la musica che stai proponendo sia orribile e furbetta.
    Forse a qualcuno tutto il tuo pathos potra' impressionare, ma sinceramente lo trovo una scorciatoia per cercare di avere visibilita'. Posso ovviamente sbagliarmi, se ci credi sul serio tanto meglio e, oltretutto, stai trovando sfogo al tuo ''io'' ....ci sono un sacco di cose che vorrei suonare ma i miei limiti tecnici me lo impediscono, pertanto se tu hai superato questo vincolo, tanto di cappello.

    Questo ovviamente e' il mio parere personale, sbagliato o giusto che sia ho una concezione completamente diversa da tutto quello che stai proponendo.

  3. #3

    Re: Suonando "clean"... Piertomas

    Sono molto contento tu ti sia sfogato :-)

    Saluti e grazie per il tuo tempo.
    Piertomas

  4. #4

    Re: Suonando "clean"... Piertomas

    Dalle tue statistiche risulta che ad oggi hai postatato sul forum 62 messaggi.

    Di questi

    - 52 sono stati postati nella sezione "I nostri Files" all'interno di T che riguardano esclusivamente le tue performance

    - 10 sono stati postati nella sezione "presentazioni" in unico T, nel quale non ti sei presentato ma hai semplicemente postato link a tue registrazione.

    In sostanza non hai apportato alcun contributo alla community, visto che non hai postato nemmeno un singolo messaggio nel quale si parlasse di un argomento di interesse generale, diverso da "Piertomas & His Amazing saxophone"

    Questo utilizzo del forum mi pare del tutto inopportuno.

    Saxforum non è un sito di file sharing nè tanto meno uno strumento ideato per permettere ai sassofonisti di autopromuoversi.

    Saxforum non è myspace!

    Chiascuno è chiamato a portare il proprio contributo confrontandosi con gli altri, esponendo quello che sa e ponendo questioni di interesse generale riguardanti il sassofono.

    Quasi tutti gli utenti hanno postato sul forum qualche file delle loro performance, ma nessuno ha mai ammorbato la community con decine di files postati unicamente per farsi ascoltare.

    Il fatto che le tue performance non vengano quasi mai commentate dovrebbe indurti a comprendere che i tuoi brani, evidentemente, non suscitano interesse negli altri utenti. Dal che se ne desume che non è necessario postare decine di files. Un paio di video sarebbero più che sufficienti.
    Tenore Selmer Mark VI
    Alto Cannonball Big Bell Stone Series
    Soprano Yamaha YSS 675
    Wind Control. Yamaha WX5

    My Music Blog: http://jazzsounddevelopment.blogspot.com/
    Sax On The Tube: http://saxonthetube.blogspot.it/

  5. #5

    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dublin, ROI
    Messaggi
    3,689

    Re: Suonando "clean"... Piertomas

    che accanimento contro piertomas. Sono d'accordo sull'ultimo punto, é sufficiente postare un link al tuo canale youtube
    Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
    Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
    my flickr
    Pixifoto sucks

  6. #6

    Re: Suonando "clean"... Piertomas

    Vero, che accanimento :-)

    E vabbè. Capita :-)

  7. #7

    Re: Suonando "clean"... Piertomas

    Però un tavolo da biliardo come quello....che goduria....! :shock:
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

  8. #8

    Re: Suonando "clean"... Piertomas

    Non c'è più :-)

  9. #9

    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Povegliano (VR)
    Messaggi
    1,210

    Re: Suonando "clean"... Piertomas

    dai ragazzi... questo è saxforum... libertÃ*!... per caritÃ*... lasciamoci liberi!... se Piertomas vuol pubblicare i suoi files deve essere libero di farlo... poi, se uno non vuole "ammorbarsi" è semplice... salta il post... ma per favore: libertÃ*!... se pubblicasse dei video di motori potrei anche essere con voi... ma sempre di sax si tratta... suvvia... un po' di tolleranza... veniamoci incontro... (e magari Piertomas cercherÃ* di limitarsi un pochino per venire incontro a voi)... io la penso così... ciao. ;)
    T. Grassi Professional 2000-berg larsen-LS
    A M&G Vintage-selmer metal jazz -LS
    S. R&C R1 Jazz argento vintage-Theo Wanne Gaia-LS

    Consigliere CUPOLA R&C

  10. #10

    Re: Suonando "clean"... Piertomas

    Purtroppo, la guerra dei poveri è sempre in agguato :-)

    Consiglio la visione di "Ladri di biciclette" :-)

  11. #11
    Visitatore

    Re: Suonando "clean"... Piertomas

    In ogni caso Piertomas ti sei sempre dimostrato un SIGNORE davanti alle critiche.

    Però sono anche d'accordo con Mad MAt, sarebbe interessante che tu partecipassi più attivamente al forum, raccontando le tue esperienze ecc...così condividi qualcosa anche con noi che non abbiamo un "contatto" con la tua musica.

    Per me puoi mettere tutti i post che vuoi, anzi..

  12. #12

    Re: Suonando "clean"... Piertomas

    Non è un comportamento da "signore", ma piuttosto la certezza di non aver arrecato danno alcuno, oltre alla certezza di essere su una strada che nulla abbia a che vedere con "furbizia", "marchette", "raccomandazioni", "lecchinaggio", "allineamento necessario".

    La sezione è "nostri files", ed avendo circa 60 pezzi fra editi, inediti, pubblicati, da pubblicare, è aritmeticamente probabile che io pubblichi di più (brani, intendo) di chi su questo forum c'è da molto più tempo.

    Nulla mi infastidisce o mi turba, quando si tratta del mio universo musicale.

    :-)

  13. #13

    Re: Suonando "clean"... Piertomas

    beato a te, credo tu sia il primo a cui sento pronunciare questa frase :D
    Forgive me Charlie Parker, wherever you are.
    clicca qui!
    JAZZ SHIRT

  14. #14

    Re: Suonando "clean"... Piertomas

    Beato te si. Quoto Koko.

    Comunque 60 brani ..... qui c'è gente che potrebbe postare le regitrazioni di tutti e 15 i Real Book :lol:
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

  15. #15

    Re: Suonando "clean"... Piertomas

    Parlo di pezzi originali, comunque :-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. "swing sweet suite" di J.Petit e "Deguy Jazz" di E.Lochu
    Di marci_24 nel forum Spartiti e basi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 5th March 2013, 16:43
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 1st February 2013, 17:01
  3. Stefano "Cocco" Cantini: "Come nei film" pezzi citati
    Di cagliostro70 nel forum Sax jazz e blues
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 4th July 2011, 13:54
  4. consigli per pezzi jazz """""facili""""" da studiare
    Di seethorne nel forum La musica in generale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 2nd April 2011, 19:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •