Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: ordine e disciplina.....

  1. #16

    Re: ordine e disciplina.....

    domandone.... come siete messi col rispetto delle regole in banda???
    Beh ... la disciplina non è esattamente il pregio migliore delle bande in cui suono ... Non faccio l'elenco completo perché sarebbe troppo lungo però, almeno per me, quello che conta è che alla fine tutti cerchino di suonare bene, al meglio delle loro possibilitÃ*; ecco, se questo non avviene, sono più che d'accordo sulle sanzioni. Sugli altri aspetti sono più tollerante (io stesso mi dimentico spesso qualche pezzo della divisa ... .
    Soprano:
    Yamaha YSS 475 (012275)
    Becco: Vandoren V16 S6
    Ance: Marca Jazz n. 3

    Contralto:
    Grassi Professional (57737)
    Becco: Selmer S80 E
    Ance: Vandoren Java 2,5

  2. #17

    Re: ordine e disciplina.....

    Bè si ma senza esagerare...sennò si rischia l'anarchia... :ghigno:
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
    _________________
    Soprano Amati ASS 62
    Yamaha C 5
    Vandoren 3

  3. #18

    Re: ordine e disciplina.....

    Da noi se qualcuno sgarra sul regolamento lo ribalto verbalmente..se persiste lo mando a casa a pedate.
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  4. #19

    Re: ordine e disciplina.....

    :lol: nous .e come lo ribalti ?lo ribalti direttamente in discarica ?ha ha ha ha!
    non è difficile suonare musica,lo è molto pensare in musica.B.D.

    tenor sax selmer mark VI matr. 122xxx
    becco b.larsen 120 reface by simone
    alto sax selmer SA80-I matr 327xxx
    becco dukoff metal D7*
    ance lavoz M

  5. #20

    Re: ordine e disciplina.....

    Citazione Originariamente Scritto da Nous
    Da noi se qualcuno sgarra sul regolamento lo ribalto verbalmente..se persiste lo mando a casa a pedate.
    noooooooooo.....è tornato!!! :muro((((
    :lol: :lol:
    "Se la musica è il nutrimento dell'amore, continuate a suonare" Shakespeare
    _________________
    Soprano Amati ASS 62
    Yamaha C 5
    Vandoren 3

  6. #21

    Re: ordine e disciplina.....

    BHE NElla mia piccola fanfara di 13 personcine....direi che sono disciplinati...siamo tutti ragazzi con la passione della musica quindi e un piacere suonare con loro e non mi inca.........parecchio....ma mi e capitato piu volte che nel mezzo di una processione dal becco rosso sangue....a un diavolo per capello mandare tutti a farsi benedire e andarmene.......e qua a napoli ragazzi che "vogliono" suonare e ti parlano anche contro dopo che li porti a guadagnare qualcosa di soldi non e il massimo....quando si tratta di ste cose non mi perdo d' animo....subito fuori senza problemi e via sostituzione.....tanto qua di piccola batteria ne trovo a quantità industriale...mentre quando suono con la mia propria in occasione importante.....seguono alla lettera le mie direttive...e spesso li faccio divertire fra di loro lasciando spazi di libero arbitrio
    T.Sax yamaha 275 berg larsen 115/2 e crescent 115 rew by DOCSAX
    C.Sax eleven selmer keys selmer C*
    S.Sax grassi ss200 tone edge
    legature. selmer metal,Bg m jazz e super revelation jazz,rovner dark,dg,berg larsen
    next sax t. bhoo

  7. #22

    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Penisola Sorrentina (NA)
    Messaggi
    47

    Re: ordine e disciplina.....

    Premetto che non conosco il mondo bandistico però credo che oltre alla sostanza anche la forma abbia il suo peso! Tolleranza sì ma ci sono dei limiti...se esistono delle regole, devono essere grosso modo rispettate da tutti nel rispetto di ognuno. Io metterei alle strette certi soggetti, ovviamente si corre il rischio di ridurre l'organico però come si suol dire meglio pochi ma buoni...che molti che non rispettano il prossimo e fanno anche fare brutte figure pubblicamente (perchè in fondo non è per niente bello che un gruppo si allontani o sopraggiunga mentre gli altri suonano!).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Un pò di ordine al mio canale youtube
    Di Danyart nel forum I nostri files
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24th February 2015, 21:15
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16th February 2011, 01:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •