Salve, mi sono presentato da poco, ho dato una lettura veloce al forum e non mi sembra ci siano argomenti di questo genere.
Il mio professore mi ha indicato alcuni brani che potrei studiare per qualche aperitivo, solo che cercando su internet non riesco a trovare ciò che certo (tanto che sono stato reindirizzato per caso su questo forum da un risultato della ricerca di Google).
I brani che cerco sono i seguenti: Alta marea, Endless love, Hotel California, Imagine, Isn't she lovely, my all, my way, volami nel cuore, What a wonderful world, Wonderful tonight.
Qualcuno di voi sa se è possibile scaricare gratuitamente online almeno qualcuna delle partiture?
Purtroppo non è possibile passarle per i diritti di copyright, altrimenti avrei giÃ* risolto.
Inoltre vorrei chiedervi se è possibile ricavare da un brano in formato .mp3 la partitura. So che dal formato .midi si può estrapolare, magari se fosse possibile convertire anche da .mp3 a .midi e successivamente estrapolare dal risultato?
Grazie anticipatamente per le vostre risposte e spero di non aver sbagliato sezione.