Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: fregatura Lakey???

  1. #1
    Visitatore

    fregatura Lakey???

    incuriosito ho comprato in america un becco lakey per tenore mod jazz 8*
    mi è arrivato,la prima impressione è di un coso di plasticaccia,non ha l'anello bianco sull'innesto come nelle foto, ed a suonarlo è riuscito a farmi fare un fischio con il do con portavoce,cosa che non mi capitava da anni,il suono è potente ma stridente poco caldo ...ci saranno dei lakey falsi? voi che dite?

  2. #2
    Visitatore
    dove l' hai comprato???su ebay???poteva essere anke un errore di produzione

  3. #3
    Visitatore
    Ciao, ora che mi ci fai pensare anche il mio non ha l'anello bianco, il mio è un 7*3 per alto, ma il suono è ottimo, fantastico, non mi ha mai dato problemi, anche se all'inizio non suonava perchè l'ancia era troppo dura e il bocchino troppo aperto.
    Non so se ci siano in giro dei falsi, ma ho visto su internet che in molti cercano di disfarsene, un motivo si sarÃ*?!

  4. #4
    Visitatore

    lakey

    la cosa strana è che il logo Lakey è stampato molto superficialmente e Claude quasi non si legge,comunque ci ho messo una rico jazz 3s che uso normalmente con ottolink ebanite 8* ma l'effetto è più stridente,sembra quasi un becco di metallo...

  5. #5
    Visitatore
    tranquilli il cerchietto non ce l'ha perchè i nuovi lakey vengono prodotti senza.dovrebbe essere precisato sul sito se non erro.
    le stekke ke magari prendi......ke bocchino usavi?se passi da un cavallo maremmano come è un selmer s90 a un purosangue come questo.............difficoltoso domarlo :grin:
    sono cmq bocchini dal suono potente e graffiante.dipende da quello che cerchi....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Claude Lakey
    Di Tenor 86 nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 2nd April 2014, 00:24
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13th August 2012, 13:13
  3. Lakey per alto 5*3 o 7*3 ?
    Di Taras nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23rd May 2011, 20:50
  4. Vandoren vs Lakey vs Vs. consigli
    Di ropie nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 1st February 2010, 20:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •