Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Dolore Labbro

  1. #16

    Re: Dolore Labbro

    Citazione Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
    non eri te quello giÃ* bravo? :lol: se dopo mezz'ora hai giÃ* male,deduco che tu non ti sia mai esercitato per più di un ora,e in pochi mesi sei un fenomeno? mah..

    comunque datti tempo,ancora una volta,il consiglio è note lunghe che rinforzi il labbro!
    col tempo passa e durerai ore. Ringrazia il cielo ogni mattina,che non sei trombettista :ghigno:


    ovviamente presupponendo che la tua impostazione sia impeccabile...
    Stiamo parlando di un ragazzo molto giovane...troppo facile fare certe battute!!!

  2. #17
    altosaxboy
    Visitatore

    Re: Dolore Labbro

    esatto...lasciatemi un po sognare :yeah!) :yeah!) :ghigno: :ghigno: :yeah!) :yeah!)

  3. #18

    Re: Dolore Labbro

    Citazione Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
    i trombettisti in erba hanno seri problemi di dolore alle labbra.anche non in erba,direi. nella tromba sono sottoposte ad uno sforzo molto superiore che sul sax
    .... per non parlare del mal di testa
    Contralto Borgani Jubilee Madreperla Argento
    Becco: OL STM 4* - King Equa tru - Rico 3
    Soprano Jupiter 547
    Becco: Van V16 S6 An. Rig.med 2,5 - Rico R.2

  4. #19

    Re: Dolore Labbro

    Ne ho passate pure io fa un male cane ti comprendo
    Sax Yamaha YAS-875 Custom Ex <3
    Bocchino Yamaha 4C
    Ance Vandoren 3

    Buona Musica!

  5. #20

    Re: Dolore Labbro

    Citazione Originariamente Scritto da just
    Citazione Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
    i trombettisti in erba hanno seri problemi di dolore alle labbra.anche non in erba,direi. nella tromba sono sottoposte ad uno sforzo molto superiore che sul sax
    .... per non parlare del mal di testa

    non ricordo che mio figlio manifestava di questi problemi con la sua tromba...
    Alto Yanagisawa 901
    Meyer 7


    Soprano dritto Lucien
    Ottolink 8


    Ance: tutto ciò che capita, ognuna è bella per qualcosa....

  6. #21

    Re: Dolore Labbro

    Citazione Originariamente Scritto da bluevix
    Citazione Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
    non eri te quello giÃ* bravo? :lol: se dopo mezz'ora hai giÃ* male,deduco che tu non ti sia mai esercitato per più di un ora,e in pochi mesi sei un fenomeno? mah..

    comunque datti tempo,ancora una volta,il consiglio è note lunghe che rinforzi il labbro!
    col tempo passa e durerai ore. Ringrazia il cielo ogni mattina,che non sei trombettista :ghigno:


    ovviamente presupponendo che la tua impostazione sia impeccabile...
    Stiamo parlando di un ragazzo molto giovane...troppo facile fare certe battute!!!
    Blu nn si tratta di battute...nn è per polemizzare ma anche io ho avuto l'impressione nei post di leggere una vena di presunzione nel ragazzo...detto da TUTTI ci vogliono anni e anni di preparazione sudore e sacrifici per avere un buon suono ecc ecc ecc
    Tenore R&C, Meyer 6, Vandoren 3
    Contralto Grassi, Ottolink 6, Rico 3
    Soprano Selmer Super Action II Jubilee, Selmer D metal, Rico 3

    Che siate adulti o bambini, portate la musica nel cuore e un sogno nella testa il resto vien da se (A.C.)

  7. #22

    Re: Dolore Labbro

    Con un bel po di pratica passa...quoto chi dice che la tromba è anche peggio, un mio caro amico trombettista all'inizio aveva le labbra che sembravano rifatte col botulino, il sax da questo punto di vista va meglio
    Soprano Yamaha YSS 475
    Bocchino Vandoren V5
    Ance Rico Royal 3,5

  8. #23
    Ciao
    vorrei ringraziare tutti i partecipanti all'argomento labbra doloranti, ferite e così via
    In un solo giorno, grazie ai suggerimenti ed al dolore boia al labbro inferiore interno sono passato dalla convinzione che per beccare le note alte sul soprano si dovesse comunque stringere,essendo comunque una specie di lotteria, all'aver mollato la stretta, tolto quasi i denti di sotto ed essere riuscito nello scopo con più facilità
    Ho ricominciato a suonare dopo moltissimi anni e questa é stata una buona svolta...
    Saluti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Dolore ai denti
    Di sasax nel forum Principianti
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 27th September 2013, 16:02
  2. Dolore e diaframma!?!
    Di Sisound nel forum Principianti
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26th September 2013, 22:33
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 9th February 2012, 11:11
  4. Dolore al labbro
    Di Olatunji nel forum Tecnica
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22nd September 2007, 14:35
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 4th September 2007, 09:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •