Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: scheda audio rme 400 + logic+mac

  1. #1

    scheda audio rme 400 + logic+mac

    avrei individuato un tipo di impianto composto da scheda audio rme 400 computer mac e programma logic il tutto per registrare con le basi midi ecc.. ecc.. cosa dicono gli esperti ?? ora stò usando un aw16g yamaha, reverbero lexicon xp1
    e basi su minidisc con suoni espansi con ketron sd2, mic.akg414 x 2, mi andrò a coplicare la vita ?
    Ten. Selmer MK6 1958- ottolink slant signature 9
    Contr. Selmer refer. 54 Hammingbird , Gottsu 7
    Sopr. Yamaha 82zr ,Yamaha 62 R .Ottolink slant 8-9
    Barit. King Zephir.1943 Selmer s. action serie II disc.LA. Berg.Lars. met.120

  2. #2

    Re: scheda audio rme 400 + logic+mac

    Io lavoro come tecnico del suono e faccio registrazioni live con Logic pro 8, è un programma fenomenale e poi abbinato al mac non ti tradisce mai, io registro mediamente 16 tracce simultanee, logicamente devi avere almeno 4 giga di ram,perchè logic pro8 completo di pulg-in sono 45 giga di programma e quando usi i vari eq- dinamiche e dsp ti assicuro che al mac servono tutti i 4 giga di ram ;)
    Io uso un mixer DM1000 che praticamente lo uso come convertitore a/d e viceversa.
    Sono tre anni che uso costantemente questo materiale ( 3-4 concerti a settimana) più i vari mixaggi e non ho mai avuto nessun tipo di problema, se ti abitui a usare logic ti accorgerai che è molto bello ed il lexicon lo puoi anche vendere...
    Socio Fondatore Mark VI Society
    Tenore
    Selmer Mark VI 238XXX
    Eric Falcon Warburton 8*
    sempre e solo canna almeno 3
    Soprano
    Senza marca ma sicuramente Made in PRC
    Bari 66

  3. #3

    Re: scheda audio rme 400 + logic+mac

    La RME 400 è una ottima scheda!

    Personalmente quando ho preso la mia Konnekt... tra le opzioni avevo: la Konnekt Live (che poi ho acquistato), la Motu Ultralight Mk3 e la RME Fireface 400.