Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Opinioni sul mio Borgani Jubilee "Vintage"

  1. #16

    Re: Opinioni sul mio Borgani Jubilee "Vintage"

    :fischio:
    :-leggi-:
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

  2. #17

    Re: Opinioni sul mio Borgani Jubilee "Vintage"

    Bello strumento ,a proposito dell'ottlink quoto modern...anche se mi ricordo di essere stato un pazzo anch'io!
    Il quinto anno lo feci con un brilhart vintage ebolin 7* ed ance vandoren java 3,5!
    Inoltre feci l'esame da privatista...che folle anche se ando' molto bene....piu' che altro il timbro non è stilisticamente appropriato e soprattutto è molto piu' difficile da controllare.
    Per il diploma riguadagnai il senno ed usai il "solito" C* con le "solite" vandoren blu 3,5
    Che pazzie adesso che insegno e preparo anche allievi agli esami non consiglierei a nessuno di rifare cio' che ho fatto...che dire ...errori di gioventu', anche se quel brilhart era veramente un gran bel becco...che peccato averlo venduto!
    La cosa che conta di piu' in assoluto è lo studio , tutte queste manie sugli strumenti e sul set up sono in secondo piano.
    Ora vado a studiare
    www.fabriziodalisera.com nuovo album e nuovo sito web 2019.
    www.youtube.com/watch?v=CFcW_VQe7ko
    Fabrizio D'Alisera & Max Ionata "Crossthing" www.youtube.com/watch?v=PGZLj2tnhzk"
    Theo Wanne endorser

  3. #18

    Re: Opinioni sul mio Borgani Jubilee "Vintage"

    Fabrizio ha dato un chiaro esempio di come il tempo cambia le cose e le aggiusta per bene allineandole alla conoscenza e alla storia-tradizione, avendole vissute sulla sua pelle.
    Se fai il corso classico devi avere una impostazione classica. Se sei un "monstre" del sax allora potrai fare l'esame classico con quello che vuoi ma... quanti fenomeni del sax sono emersi in Italia negli ultimi dieci anni?
    Non resta altro che studiare: noi relegati a orari lunghissimi di lavoro, tornando a casa tardi, non possiamo far altro che piccoli miglioramenti; chi ha tempo di studiare invece può diventare molto bravo... studiare e meno fisime su setup-ancia-strumento, lasciamo questo a chi è arrivato al top che, per essere superato, si deve cercare sempre il top del top!
    Max
    S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
    Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
    A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
    T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
    B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
    Akai Ewi 5000

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Opinioni sax alto Borgani Jubilee
    Di soundsgood nel forum Contralto
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15th September 2022, 22:53
  2. Tenore Borgani Jubilee Vintage
    Di darionic nel forum Saxofoni
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28th February 2014, 23:55
  3. Tenore borgani vintage o Jubilee Vintage?
    Di darionic nel forum Tenore
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21st January 2013, 12:31
  4. Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 30th October 2009, 16:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •