Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: Pazzia. Vendere MarK VI, andare a Quarna e comprare R1 Jazz

  1. #61

    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    manfredonia (FG)
    Messaggi
    766

    Re: Pazzia. Vendere MarK VI, andare a Quarna e comprare R1 Jazz

    Perdonami, ma se ho capito bene sei uno che è all'inizio. Ti trovi con uno strumento che a quanto pare, suona anche molto bene, e nn è un pezzo d'antiquariato (leggi: ferro vecchio vintage che però non suona).
    Ma nonostante tu sia, all'inizio sei giÃ* affetto da GAS? Un mark VI lo sto inseguendo anche io, anche se nn è che me lo sogni la notte, dal momento che il mio strumento nn me lo fa rimpiangere. E tu vuoi darlo via?
    Come ha giÃ* detto qualcun altro raggiungi la somma e prendi un altro strumento, ma non dare via il Mark.
    Passata la febbre GAS, potresti pentirtene e amaramente. :BHO:
    Borgani sax tenore pre-jubelee.
    Sax tenore reference 54, Vandoren V16 metallo (riabilitato). Ottolink tone edge new vintage
    Flauto Muramatsu SR.
    Sax soprano Yanagisawa S 900 bocchino selmer s80 e JJ HR

  2. #62

    Re: Pazzia. Vendere MarK VI, andare a Quarna e comprare R1 Jazz

    Io l'ho venduto a suo tempo l'alto -Mark VI five digit - ma perchè non ne ero soddisfatto e l'offerta era congrua , se il tuo ti piace e ti soddisfa tienilo , i soldi pian pianino li recuperi il "tuo" sax no. Concordo con tutti coloro che ti consigliano di tenerlo a meno che tu non sia nelle mie condizioni di cui sopra.(il Mark è sempre un pezzo di storia) ::

  3. #63

    Re: Pazzia. Vendere MarK VI, andare a Quarna e comprare R1 Jazz

    Io ho fato il contrario, ho venduto il mio r1 tenore placcato oro,acquistato proprio a Quarna e ho preso un mark6..non ti consiglio di vendere il mk6 se suona bene..i sax rampone hanno un suono molto bello che di fatto si avvicina molto al selmer balanced action ( se proprio devi fare una permuta scambia il mark con il balanced action, se ti piace il suono ricco,possente e scuro!) Ho anche un balanced tenore e alla fine è quello che suona meglio di tutti i tenori che ho,che ho avuto e che ho provato, e sono davvero molti..Il rampone è ottimo come strumento nuovo,meglo di un selmer serie 3,reference ecc ma con un balanced o mark6 buoni non c'è neanche da discutere! I balanced e mark 6 BUONI surclassano tutto! Con tutto ciò onore in ogni caso al miracoloso artigianato italiano di Mr.Zolla!! PJM
    Sop: Mark VI 267xxx- Yamaha 62R
    Alto: Mark VI 133xxx - Mark VI 220xxx
    Ten: Mark VI 163xxx- Mark VI 189xxx
    Bar: Selmer Mark VI 168xxx
    As: Meyer NY 5M ( '60)-Selmer long F ('65)
    Ts: F.Gregory MkII - Guardala vintage Studio e MB2- B.Evans 1AO

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Oh mamma mia, ho fatto una pazzia.... (cit. Pino)
    Di BlowItUp! nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 3rd September 2013, 21:14
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13th April 2010, 23:09
  3. Altra pazzia: scambiato il mio glorioso Mark VI !!!!
    Di David Brutti nel forum Contralto
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11th October 2009, 10:11
  4. Pazzia...ho smontato il Mark VI pezzo pezzo!!!
    Di Novazione77 nel forum Manutenzione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 31st August 2009, 08:46
  5. Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 5th May 2009, 13:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •