Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Informazioni su sax tenore Meazzi

  1. #1
    Visitatore

    Informazioni su sax tenore Meazzi

    Ringrazio tutti per la disponibilitÃ* mostrata nel dibattito. A questo punto mi viene di farvi un'altra domanda alla quale non so se saprete rispondermi. All'inizio del post non vi ho detto che il mio sax tenore è un MEAZZI. Non so se lo conoscete. da 0 a 10 che qualitÃ* ha secondo voi??
    Lo potrei vendere per mettere da parte qualcosa per prendere in futuro un bel contralto??
    Ai posteri l'ardua sentenza...
    baci

  2. #2

    Re: MEAZZI???

    da quel che ho capito Meazzi è un importatore.. io mi ritrovo un becco in ebanite per clarinetto marchiato Meazzi che son riuscito a far suonare.. non so dirti il livello dei sassofoni, sinceramente non credo sia molto alto.
    Alto Sax: Selmer SBA 43xxx\Selmer Soloist C*\Vandoren 3

  3. #3

    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    prov.di varese
    Messaggi
    102

    Re: Informazioni su sax tenore Meazzi

    ciao anche io mi sono trovato per le mani un sax meazzi tenore con campana corta senza il Bb basso..che dire..mi è stato regalato da un signore che lo suonava in banda negli anni indietro..a vederlo è veramente bruttino la lega nn mi sembra delle migliori..(pesa quanto una scatola di ance)e abbastanza scomodo nella meccanica..ma stranamente con un bocchino in metallo urla da paura :devil: lo uso cosi x sfizio ogni tanto ma dopo 10 minuti devo lasciarlo stare..mi lascia perplesso se qualcuno sa qualcosa di questo sax ben venga!
    sax tenoreYanagisawa W010
    bocchino:8 Link Tone Edge 7*
    ance:rico royal 3

  4. #4

    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Piombino (livorno)
    Messaggi
    326

    Re: Informazioni su sax tenore Meazzi

    negli anni 60 Meazzi era l'importatore di strumenti musicali tra i quali i Selmer,poi gli ha succsduto Mogar non so per quali motivi.Meazzi nel frattempo si faceva costruire a suo nome sax, clarinetti, chitarre bassi(il mio primo basso era un meazzi orribile ma a buon prezzo),anche i sax non erano di buona qualitÃ*.Un mio amico chitarrista Torinese aveva clonato uno slogan "Comprate Meazzi diventerete pazzi" ed effettivamente non era tanto distante dalla realtÃ*. :lol:
    Soprano Yamaha 675R - bocchino Aron Drake - Theo Wanne
    Alto Conn chu berry 1928 gold bell silver plated- Martin the Martin- A.Drake
    Tenore Buescher 400- Conn chu berry 1928 gold bell silver plated-Selmer MKVI - mouthpiece A.Drake metal
    Baritono Conn chu berry come sopra- Buescher Big B - mouthpiece A.Drake

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Vendo/scambio Meazzi 3 per Tenore
    Di Sux nel forum Bocchini
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 1st February 2014, 11:37
  2. Becchi Meazzi Tenore n 2 e n 3
    Di nikkko86 nel forum Bocchini
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31st January 2014, 08:33
  3. Informazioni su tenore B&S
    Di ginos77 nel forum Tenore
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 28th February 2011, 16:19
  4. Bocchino Meazzi "hollywood" metallo per tenore
    Di binisax nel forum Setup e accessori dello strumento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 5th May 2008, 13:39
  5. sax tenore Meazzi
    Di Danyart nel forum Tenore
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 7th February 2007, 19:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •