Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 288

Discussione: Secondo Raduno Lombardo

  1. #31

    Re: Secondo Raduno Lombardo

    io vorrei venire da daminelli per un soprano selmer , ragÃ* , se fissate una data guardo se ci sono offerte ryanair tp-bg in quella data e vengo anch'io , sul serio .
    Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"

    Soprano > Selmer, Super Action III Serie
    Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
    Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
    Baritono > Conn 12M

  2. #32
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,712

    Re: Secondo Raduno Lombardo

    Azz! A quel punto vai a Parigi! :D Ma in Sicilia non ci sono rivenditori Selmer? Poi Daminelli vende anche tramite internet...
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  3. #33

    Re: Secondo Raduno Lombardo

    nelle mie zone un selmer lo ordini dal negoziante e ti arriva senza possibilitÃ* di scegliere , provare etc.... quasi nessuno ne tiene in negozio :cry:
    ho guardato che ryanair fa offerte andata e ritorno tp-bg a poco più di 20 eurini , a seconda del giorno , quindi conviene da daminelli , almeno il soprano lo provo prima , che dici alè ? ;)
    Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"

    Soprano > Selmer, Super Action III Serie
    Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
    Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
    Baritono > Conn 12M

  4. #34

    Re: Secondo Raduno Lombardo

    Salsax, non fraintendermi, ma non ti sembra un viaggio un po' troppo lungo per una giornata sola di "ritrovo"? un conto il master a Quarna...
    Ti ripeto, non fraintendermi: quello che voglio dire io è che magari nelle tue zone (non dico nella tua regione, ma cmq più vicino) c'è qualcosa che tu puoi provare... Comunque, se vuoi venire, sei ben accolto :ghigno:
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

  5. #35

    Re: Secondo Raduno Lombardo

    Secondo me il picciotto vuole partecipare solo per conoscere Nous, il suo maestro. :ghigno:
    Salsax, sto scherzando ovviamente. Se ci sarai (e se potrò esserci anch'io) sarò felice di conoscere te e tutti gli altri forumisti partecipanti. ;)
    C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
    C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
    S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
    T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3

  6. #36

    Re: Secondo Raduno Lombardo

    Comunque dite anche voi delle ipotetiche date, così cominciamo a fare delle esclusioni. Dato che siamo in pochi, non può deciderlo qualcuno a tavolino...
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

  7. #37

    Re: Secondo Raduno Lombardo

    Citazione Originariamente Scritto da Isaak76
    18 Aprile
    2 Maggio
    9 Maggio
    6 Giugno

    20 Giugno
    27 Giugno
    Tra le date indicate da Isaak ho evidenziato in verde le possibili e in rosso quelle in cui sicuramente non ci sarò. Mi riservo comunque di controllare gli impegni delle varie bande...
    Dal momento però che credo di essere il più lontano, tra i residenti in Lombardia, non mi sembra giusto vincolare tutti gli altri. Come ho giÃ* detto, decidete voi "indigeni" e "limitrofi"!
    C: Selmer SA 80 II - Meyer 6M (Menaglio) - Rico Select Jazz 3
    C: Yamaha YAS-23 - 4C (sax da battaglia)
    S: Borgani Jubilee Gold24k - Jody Jazz HR* 5 - Vandoren blu 3
    T: L.A. Ripamonti Master Old Vintage - Zagar Cool School 7* - Rico Royal 3

  8. #38

    Re: Secondo Raduno Lombardo

    Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
    quello che voglio dire io è che magari nelle tue zone (non dico nella tua regione, ma cmq più vicino)
    :cry: mi assale lo sconforto , la mia regione è circondata dalle acque , per arrivare in un'altra regione ( la più vicina la calabria dell'amico apollocreed ) da casa mia ci sono tre ore di strada e se va bene un'ora tra imbarco e traghetto :cry: .
    arrivare a bg sono un'ora fino a trapani e un'ora e mezza in air , DOMANDA : quale localitÃ* è più vicina :ghigno: ?
    aktis , grazie della disponibilitÃ* , fissate una data che se c'è l'offerta a 3,44€ vengo anch'io ( a costo di piangere una settimana per convincere mio padre ;) )
    @alto23 , e ti sembra poco conoscere il Nous :saputello
    Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"

    Soprano > Selmer, Super Action III Serie
    Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
    Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
    Baritono > Conn 12M

  9. #39
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653

    Re: Secondo Raduno Lombardo

    Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
    ... al massimo venite a sentire la banda femminile che suona
    e dici poco????? ... al volo vengo!!!!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da salsax
    io vorrei venire da daminelli per un soprano selmer , ragÃ* , se fissate una data guardo se ci sono offerte ryanair tp-bg in quella data e vengo anch'io , sul serio .
    Se dovessi venire ti conviene contattarli prima per verificarne le disponibilitÃ* .... poi dall'aereoporto di Orio al Serio a Dampi, ci si organizza e veniamo a prendervi.

    Citazione Originariamente Scritto da Aktis_Sax
    Comunque dite anche voi delle ipotetiche date, così cominciamo a fare delle esclusioni. Dato che siamo in pochi, non può deciderlo qualcuno a tavolino...
    Giusto! per semplificare il tutto potremmo estrarre a sorte! .... emh ... scherzavo! ovviamente
    Quindi per l'ennesima volta, chi sarebbe intenzionato a venire butti giù le sue date (non di nascita).
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  10. #40

    Re: Secondo Raduno Lombardo

    Le date che io preferirei sono:

    9 Maggio
    23 Maggio
    6 Giugno
    20 Giugno

    Queste perchè sono sicura che sono giorni in cui non lavoro al ristorante la sera (vero è che cmq dovrei essere lÃ* alle sei e mezza di sera, quindi anche le altre vanno bene, devo solo andarmene via prima)
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

  11. #41

    Re: Secondo Raduno Lombardo

    Visto il poco riscontro che ha avuto questa fantastica idea, sabato prossimo vado da sola da daminelli e poi mi mangio un gelato parlando al mio amico immaginario che non vedo da quando ho 3 anni !!
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

  12. #42
    Visitatore

    Re: Secondo Raduno Lombardo

    Visto? Avete (abbiamo) fatto arrabbiare la Aktis... brutta faccenda, quando le donne si arrabbiano... l'unica soluzione è la fuga. Beh... ragazzi... per quanto mi riguarda fate vobis, tenendo presente che fino al 15 giugno posso al massimo visitarvi nel pomeriggio. Dopo, se tutto va bene, dovrei liberare la mattina. Non fatemi trovare la Aktis incapzata, però, eh? Altrimenti scappo via subito... :D :D

  13. #43

    Re: Secondo Raduno Lombardo

    :lol: :lol: :lol:
    Sabato prossimo non posso, ho un concerto e alla mattina mi arrivano personaggi in casa per farmi dei preventivi...in effetti mi sono dimenticato di indicare le mie disponibilitÃ* (e indisponibilitÃ*)..chiedo scusa, ho la testa in altri pensieri.

    Sicuramente non posso :

    Sabato 09 Maggio => mattina ho operai in giro per casa e alla sera ho un concerto con tutti i preparativi del caso ;
    Domenica 10 Maggio => prova con orchestra alla sera, quindi mattina e metÃ* pomeriggio ci sarei ;
    Sabato 16 Maggio => concerto a Pozzo d'Adda (BG), non conosco ancora i dettagli della trasferta ;
    Domenica 17 Maggio => dovrei suonare ad un servizio religioso non ricordo se pomeriggio o sera ;
    Sabato 23 Maggio => se tutto va bene sono rovinato, diciamo che salvo sorprese dovrei comprare casa in questo periodo (banca permettendo, catasto compiacendo, notaio volendo) ;
    Domenica 24 Maggio => servizio in paese ;
    Domenica 07 Giugno => prova con orchestra alla mattina, quindi libero pomeriggio ;
    Domenica 14 Giugno => concerto al pomeriggio ;
    Sabato 20 Giugno => concerto ad Arese(MI) alla sera ;
    Sabato 27 Giugno => concerto alla sera ;
    ...
    Per dirti fin dove arriva il mio calendario, ti dico che al 30 Dicembre 2009 ho un concerto a Carona (BG) :lol:

    A parte le date in cui sicuramente non posso, personalmente preferirei un incontro domenicale (anche senza Dampi, si suona tutti insieme in sala prove..dalle mie parti se la sala prove non è diponibile a BG) dato che tra preventivi per la casa, preventivi per la banda, acquisti vari, prove, lezioni ai bambini, mie lezioni private, cazzilli e mazzilli è facile che io abbia dimenticato qualcosa (i concerti mi sembrano pochi, per esempio..stasera controllo) e purtroppo gli imprevisti li devo gestire per forza di cose al sabato. Oppure si potrebbe fare a Luglio, quando avrei molti pensieri in meno non dovendo più gestire (per esempio) il corso allievi ed avendo giÃ* (si spera) comprato casa (in ogni caso anche se non la compro a Luglio sono più tranquillo).
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

  14. #44

    Re: Secondo Raduno Lombardo

    Come volete voi, io di domenica in questo periodo posso meno che al sabato dato che c'è un elenco di cresime e comunioni che non finisce più... e poi alla sera lavoro. Fate come preferite a questo punto, ormai credevo per il sabato ma...
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

  15. #45
    Moderatore L'avatar di Blue Train
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,602

    Re: Secondo Raduno Lombardo

    Sembra semplice!
    Aktis stabilisci una data e prova, chi c'è c'è, se non funziona ...hai almeno provato!

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. V° Raduno Lombardo
    Di Isaak76 nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 192
    Ultimo Messaggio: 30th December 2011, 12:14
  2. 28/12/2010 Q.R.L. - Quarto Raduno Lombardo
    Di alto23 nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 7th January 2011, 21:01
  3. Terzo Raduno Lombardo
    Di CARO nel forum Eventi by Sax Forum
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 21st April 2010, 20:05
  4. Secondo checkpoint
    Di lucaB nel forum I nostri files
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16th March 2010, 11:44
  5. Il mio secondo acquisto??
    Di nel forum Contralto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16th November 2008, 20:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •