Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: se sbagli...

  1. #16
    Visitatore
    Per Saxello:

    la mia risposta potrebbe essere filosofica...non saprei dirlo...

    penso pi? dettata dalla mia et? o dai molti anni in cui faccio musica... :grin:

    insomma pi? vado avanti e pi? mi convinco ad assumere un'atteggiamento del tipo prima descritto

    si sa che ognuno che suona ?, spesso, fortemente autocritico...val la pena pensare coscientemente al problema che c'? stato (l'errore), ma con un tono "ottimistico" si ottengono risultati spesso, pi? produttivi...ma questo ? un personale punto di vista...


    ciao a presto

  2. #17
    Visitatore
    eh si nomos............ho detto che era troppo ottimistica nn perch? l'ottimismo ? di per s? un male.............
    infatti ci sarebbe una quarta possibilit? in cui lo spettatore ? un esecutore valente che critica aspramente l'errore.
    spesso capita di sbagliare e anche con tutti i ragionamenti possibili sotto sotto si rosica alla grande.avevo proposto un ritorno alla genuina incazzatura-vergogna piuttosto che ad una falsa sicurezza.... ;)

  3. #18
    Visitatore
    ieri ho sentito una banda, nn del mio paese,naturalmente mi sono messo vicino il sax baritono, il mio preferito, a leggere lo spartito e ho capito ke quella ragazza,molto carina con minigonna della banda, nn sapeva suonare ogni rigo faceva minimo un errore...e avvolta si fermava anke xke nn riusciva a leggere le note

  4. #19
    Visitatore
    Citazione Originariamente Scritto da ADE
    ieri ho sentito una banda, nn del mio paese,naturalmente mi sono messo vicino il sax baritono, il mio preferito, a leggere lo spartito e ho capito ke quella ragazza,molto carina con minigonna della banda, nn sapeva suonare ogni rigo faceva minimo un errore...e avvolta si fermava anke xke nn riusciva a leggere le note
    ma dimmi co una cosi te stavi a guarda se sapeva la musica? :grin:

  5. #20
    Visitatore
    cmq in quella banda i sassofonai sono i + fortunati vedono tutte le clarinettiste avanti con la minigonna, peccato ke nella nostra banda le ragazze nn hanno la minigonna

  6. #21
    Visitatore
    mi vien da piangere........................... :cry: :cry:
    che banda ??come si chiama? :badgrin:

  7. #22
    Visitatore
    ? la banda di Cagnano Varano nel Gargano vicino Carpino,il mio paese,nn ti puoi sbagliare il paese ? piccolo ? c'? una sola banda

  8. #23
    Visitatore
    perch? quante bande ha un paese? :grin:
    mi vien in mente la battuta cretina che facciamo spesso giu..........LA MEJO BANDA DE FIANO........come se ce ne fossero altre................bah english humour!anzi.........anni 30's humour! :lol:

  9. #24
    Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Localitā
    Pistoia (Toscana)
    Messaggi
    8,712
    Torniamo on topic.Grazie.
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

    C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

  10. #25
    Visitatore
    ade sbaglia solo chi suona......chi non suona non pu? sbagliare.... ogni volta che un musicista prende in mano il suo strumento ha un margine di errore......e sta l? la sfida....e l'emozione (e la bravura) di suonare cercando di farlo bene ma soprattutto convinti....quindi cerca di stare il pi? tranquillo possibile....(il che non vuol dire senza adrenalina)ma cercare di trasformare la paura in passione .....e cerca di trasmettere alle persone che ti stanno ascoltando che quello ? il tuo momento e devono stare ad ascoltare te.....in fondo chi suona ? egocentrico.....e soprattutto divertiti....prima di ogni cosa....in bocca al lupo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •