Forse mi sono venduto al 90% il grassi.
vorrei spendere sui 1300/1500
cosa mi consigliate di vintage?
volevo un conn anni 20, ma non ci arrivo
forse un king zephyr.
datemi delle dritte. daje
Forse mi sono venduto al 90% il grassi.
vorrei spendere sui 1300/1500
cosa mi consigliate di vintage?
volevo un conn anni 20, ma non ci arrivo
forse un king zephyr.
datemi delle dritte. daje
Con quel budget puoi cercare Uno Stencil della Conn .
Schiaccio e baratto ergo sum
Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
Sax_Gallery
Sei sempre pessimista. Già ho trovato uno zephir o un slm Gold con qualche cento euro in più
Luigi Cameo, non è pessisismo quello di Dario
E' la conoscenza e la consolidata esperienza di una persona che ne sa abbastanza
Con quela cifra, dico purtroppo perchè so che molto spesso il budget è ristretto, rischi fregature;
o di uno strumento che non vale la spesa oppure con difetti e/o magagne che ripararle ti costa un botto
Ma no ragazzi, la gente è anche stanca di avere strumenti fermi da anni a prezzi alti. A 1600 ho trovato un sml Gold metal. A 1200 uno zephyr anni 60 e a 1400 un toneking anni 40. Non esistono solo i Mark 6. Poi chiedo consiglio per smuovere un po' il forum. Daje
Ci sta, occhio però
Il vero Gold Medal è il mark 1, lo Zephyr anni 60 di Zephyr ha solo il nome, quanto al Toneking vecchio di 84 anni si commenta da solo
Si clar,.non sono uno sprovveduto, ma si cosa se ne trovano o magari mi compro un bel florida e amen :)
Con quel budget tanto vale che rimani col Grassi e ci abbini un becco che ti garba e ti diverti... è un pro 2000?
sì, lo stavo anche ritirando dalla vendita, ma poi me lo ha chiesto un amico.
magari ci ripenso
... faresti bene a ripensarci...
Partendo da un Pro 2000 l'unico upgrade logico successivo sarebbe la fascia intorno ai 2000/2500 euro
Forse ho trovato una valida alternativa allo stesso prezzo più o meno, ma Ve ne parlerò appena l'affare andrà in porto.
vuoi fare il mago?
Comunque ora che l'ho preso, posso dirti che hai indovinato è un 2001. Me lo studio per bene, ma secondo me è uno di quei sax snobbati che con poca spesa possono dare tanta resa. Buon weekend end.
Lo sapevo...
comunque non mi interessava, il tenore non lo suono
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)