Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbi Selmer Claude Delangle

  1. #1

    Dubbi Selmer Claude Delangle

    Ciao a tutti, l'anno scorso ho comprato un Becco Claude Delangle ma non mi è arrivato nello scatolotto di LEGNO, ma in una scatola di cartone... Possibile?

  2. #2

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Il_dario
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    CISNUSCULUM Isola_delle_noci_e_pappagalli
    Messaggi
    10,652
    L'anno scorso ?
    Prova a scrivere al venditore e chiedi informazioni .


    Schiaccio e baratto ergo sum
    Metronomico della "Ostello Quarna Nightmare Band"
    Anche se gioco in casa "il_padrino della cupola"
    Sax_Gallery

  4. #4
    La scatola di legno è "costosa", poco "sostenibile" dal punto di vista ambientale e non aggiunge nulla alla performance dell'imboccatura.

    Queste credo siano le ragioni per cui la Selmer abbia deciso di rinunciare a quel tipo di contenitore per una più ecologica (ed economica) scatola in cartoncino.

    Se desideri un "Claude Delangle" con lo scatolotto in legno, devi cercarne uno usato che sia uno dei "primi" messi in commercio.

  5. #5
    Grazie molte per la risposta, ormai ho questo non mi importa più di tanto, ma nelle recensioni e in vendita di usati ho vista quella scatola in legno, credevo di aver comprato una cinesata online. Era un'anno che mi affliggeva questo dubbio.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Nicosax94 Visualizza Messaggio
    ...credevo di aver comprato una cinesata online. Era un'anno che mi affliggeva questo dubbio.
    Con quello che si sente e si legge, capisco i timori che avevi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •